Si parla ancora a Uomini e Donne di una possibile talpa presente in studio. Nonostante questo l’accusata ha ancora una volta sviato.
Maria De Filippi ha avuto un’idea geniale quando ha lanciato Uomini e Donne su Canale 5. Il programma ha raccolto grandissimo successo e ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi personaggi. Oltre a tanti tronisti ci siamo trovati anche di fronte a ragazze splendide e talentuose come Giulia Salemi e Giulia De Lellis. Ovviamente però Tina Cipollari e Gemma Galgani sono quelle che hanno fatto parlare di più di loro.
Sicuramente la presenza di queste ultime due ha permesso al pubblico di raggiungere risultati trash inattesi con commenti e meme continui sui social network e in grado di diventare virali.
Visualizza questo post su Instagram
A creare preoccupazione nell’ultimo periodo è la presenza di una talpa che starebbe lanciando anticipazioni in rete. Ricordiamo infatti che la trasmissione è registrata.
Leggi anche ->Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione
Leggi anche -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa
Uomini e Donne: Veronica esce allo scoperto e si difende
Di recente si è parlato della presenza a Uomini e Donne di una talpa pronta a dichiarare le anticipazioni e a creare preoccupazione per gli editori. Una situazione che potrebbe di certo portare a pesanti sanzioni e anche a qualche denuncia visto che chi partecipa firma sicuramente un accordo di riservatezza.
Inizialmente l’allarme era stato lanciato da Armando che accusò Aurora di fare questo e di avere contatti con qualcuno che gestisce una pagina social dove sono usciti dei contenuti sospetti. La situazione è diventata molto particolare e il pubblico ora vede aumentare le curiosità.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Aurora si è difesa per quanto accaduto Armando ha deciso di mettere in mezzo Ludovica una ragazza che da diverso tempo non fa più parte del programma. Questo ha portato Ludovica a tornare e parlare di quanto accaduto. Ci sarà davvero una talpa?