Giorgio Panariello e la fidanzata di 26 anni più giovane: Ecco chi è

Il noto comico Giorgio Panariello è fidanzato da qualche tempo con una ragazza più giovane di 26 anni rispetto a lui. Scopriamo chi è

Giorgio Panariello (Instagram)

Giorgio Panariello è un attore, regista e conduttore televisivo italiano. I suoi primi passi nel mondo artistico li muove a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, lavorando come DJ per alcune emittenti private.

La svolta decisiva è avvenuta a Firenze, quando durante un suo spettacolo ha conosciuto Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, anche loro toscani. Questi ultimi sono rimasti colpiti dalle imitazioni del comico, in particolar modo da quella di Renato Zero.

A metà degli anni novanta fa il suo esordio sul piccolo schermo, proprio in una trasmissione di Conti. Nel 1996 approda anche al cinema, nel film “Albergo Roma”. Insieme a lui c’è Antonio Albanese ed il trio esilarante “Aldo, Giovanni e Giacomo”.

La prima esperienza da regista per Panariello risale al 1999, con la pellicola da lui diretta “Bagnomaria”, un’antologia dei suoi personaggi più famosi.

 

Passando al nuovo secolo, l’attore è stato direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2006, affiancato da Victoria Cabello e Ilary Blasi.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Marco Giallini dall’incidente mortale al brutto lutto: cosa fa ora

La fidanzata di Giorgio Panariello

Attualmente il comico fiorentino è impegnato nella conduzione di un programma in onda su Rai 3, “Lui è peggio di me”, al fianco di Marco Giallini. Insieme, i due attori ospitano diversi personaggi del mondo del cinema e della musica all’interno del loro salotto televisivo.

Nonostante gli impegni lavorativi, Giorgio riesce lo stesso a trovare il tempo per dedicarsi alla vita privata, anche se non è mai stato sposato e non ha alcun figlio. In una recente intervista ha parlato dei suoi genitori ed in particolar modo di suo fratello Franco, il quale anni fa è venuto tragicamente a mancare.

Da qualche anno però, Panariello ha trovato la sua anima gemella. Il suo nome è Claudia Maria Capellini e fa la modella. La ragazza è nata a Cremona ma ben presto si è stabilita a Milano per gli studi. È del 1985 e ha 26 anni in meno rispetto al famoso cabarettista. 

La coppia si è conosciuta grazie ad un gruppo di amici in comune durante una vacanza. Oggi vivono insieme a Roma ed hanno due cagnolini con i quali formano una famiglia felice, come dichiarato dal conduttore stesso.

 

Di Claudia non sappiamo molto altro in quanto è parecchio riservata. Tuttavia, grazie alla sua pagina Instagram, abbiamo modo di curiosare tra le sue varie pubblicazioni e non possiamo non notare una certa somiglianza con la showgirl argentina Belén Rodriguez.

 

Gestione cookie