Enrico Brignano è stato protagonista di una dedica molto importante e in grado di fargli capire molte cose.
Nato a Roma il 18 maggio del 1966 si tratta di un comico davvero famoso e in grado di ottenere successi sempre molto importanti. Originario tra Sicilia e Abruzzo sin da bambino ha amato il mondo dello spettacolo frequentando l’accademia di Gigi Proietti.
L’esordio in televisione arriva nel 1993 quando appare a La sai l’ultima? da barzellettista. Il suo primo ruolo d’attore arriva nel 1998 come Giacinto nel programma Un medico in famiglia ottenendo dei risultati veramente molto interessanti.
Ha dimostrato simpatia e voglia di essere travolgente di far ridere il pubblico. Sul grande schermo ha deciso di interrompere per un periodo il suo percorso puntando più sul teatro dove ancora oggi si esibisce. Tornerà al cinema grazie a Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
Visualizza questo post su Instagram
Riesce anche a far emozionare il pubblico oltre che farlo ridere, il tutto arriva grazie a una dedica commovente.
LEGGI QUI>>> Federica Panicucci, il video in aereo senza mascherina: il web si schiera
LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”
Enrico Brignano e l’emozionante messaggio
La vita di Enrico Brignano è abbastanza tranquilla e lontano dai riflettori. Sicuramente le sue foto al matrimonio con Bianca Pazzaglia nel 2008 hanno fatto il giro del paese e delle riviste rosa raccogliendo grande emozione per il pubblico.
Nel 2013 hanno chiuso la loro storia, separandosi. Solo dopo un anno però il sorriso è tornato sul volto di Brignano che ha conosciuto Flora Canto, attrice e conduttrice, con la quale è esploso il colpo di fulmine.
Nel 2017 la ragazza ha messo al mondo una splendida bambina e proprio per lei il comico ha dedicato un messaggio straordinario su Instagram grazie al giorno del suo compleanno.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono passati quattro anni dal giorno in cui mi hai fatto capire il senso della vita. Auguri infiniti piccola mia il tuo Papo”. La dedica è davvero di quelle che fanno commuovere e sensibilizzano il pubblico.