Ancora una volta a Uomini e Donne scoppia il caso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Un siparietto che si riaccende ogni tanto.
A Uomini e Donne di Maria De Filippi, in onda nel post pranzo di Canale 5, non ci si annoia mai. Ancora una volta abbiamo assistito alla scelta di Davide che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Molti avevano pensato avrebbe scelto Chiara invece alla fine il suo pensiero si è posato su Beatrice.
Lo stesso Davide ammette: “Non ho preparato grandi discorsi, questa mattina sono andato in crisi perché avevo paura di perdere una persona. Forse non seguirò quello che è stato giusto per molte persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta”
Le sue parole hanno convinto il pubblico. Non potevano mancare però le solite scenate della dama torinese.
Visualizza questo post su Instagram
Per l’ennesima volta è scoppiato lo show tra Tina e Gemma.
Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa
Leggi qui -> Gianni Sperti e la pugnalata al cuore: lutto gravissimo
Uomini e Donne nuovo episodio della faida Tina Gemma
Rispetto a Tina Cipollari e Gemma Galgani invece Chiara e Beatrice si sono dimostrate molto mature e in grado di accettare la scelta del tronista.
Gemma pare aver apprezzato il rapporto tra le due, arrivando a portare dei regali. Questo si sperava potesse dare una spinta per riappacificarsi finalmente con la rivale di sempre Tina. Invece non è stato così.
Questa lite ha divertito non poco il pubblico anche perché Gemma ha esagerato, sottolineando che con il cerchietto coi fiori Tina sembrava la nonna di Cicciolina. Una diatriba che a quel punto si è accesa pesantemente.
Visualizza questo post su Instagram
Tina non le ha mandate a dire, sottolineando: “Vivi male la tua vita, sei una donna di 70 anni”. Certo però la battuta di Gemma ha fatto sorridere il pubblico da casa.