Dopo le polemiche a La Vita in diretta pare che Lorella Cuccarini ora abbia trovato una nuova rivale professionale. Di chi si tratta?
Lorella Cuccarini è nata il 10 agosto del 1965 a Roma. Nel mondo dello spettacolo ha fatto proprio tutto partendo come conduttrice televisiva e arrivando a ruoli importanti nel canto nel ballo e nel cinema oltre che nella radio. A scoprirla fu Pippo Baudo che nel 1985 e nel 1986 la volle al suo fianco per Rai Fantastico 6 e 7.
Le strade con Pippo Baudo si intrecceranno ancora. Nel 1993 i due infatti condussero insieme il Festival di Sanremo con il pubblico convinto di aver trovato una grande coppia. La donna a sorpresa due anni dopo fu concorrente della kermesse.
Visualizza questo post su Instagram
Artista a 360° gradi non si è mai fermata di fronte al semplice ruolo di conduzione. Tra le altre cose l’abbiamo vista anche come attrice a teatro. Tempo fa era trapelata la notizia di una possibile lite tra lei e Alberto Matano. Oggi invece la rivale è un’altra donna dello spettacolo.
Leggi qui —> GFvip, rivelazione bomba di Giulia Salemi: “Mi eccita..”
Leggi qui —> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”
Lorella Cuccarini: un’altra faida in arrivo?
Lorella Cuccarini pare sia stata davvero ai ferri corti con Alberto Matano. Nonostante questo la donna confermò il suo essere professionista davanti alle telecamere dimostrando serenità e cordialità.
Pare che comunque anche se di dissapori si parli i due se li siano completamente lasciati alle spalle per voltare pagina verso il futuro. Anche se ora c’è un altro personaggio che sembra essere entrato in conflitto con Lorella.
Si parla di Maria Teresa Ruta che è stata protagonista di un siparietto al Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi. Quando questo le ha chiesto chi non vorrebbe incontrare la Ruta ha specificato che non vorrebbe vedere Lorella nemmeno in fila al supermercato.
Visualizza questo post su Instagram
Maria Teresa ha sottolineato: “Colleghe che non voglio incontrare ce ne sono tante ma non ci ho mai litigato perché ho un buon carattere”. Alla fine però il nome di Lorella Cuccarini è uscito fuori.