Stefano Bettarini torna a parlare dell’eliminazione al Grande Fratello Vip. Non ci saremmo mai aspettati però determinate parole da Paolo Brosio.
I social network non hanno lasciato passare inosservato il caso di Stefano Bettarini che venne cacciato dal programma di Canale 5. Una situazione che portò lo stesso ex calciatore a schierarsi contro il programma.
L’accusa di blasfemia lo portò all’eliminazione diretta anche se il suo caso ha fatto molto discutere. Stefano ha più volte dichiarato di non aver mai bestemmiato ma solo di aver pronunciato una frase nel suo dialetto. Una cosa che ha portato a uno scontro diretto con gli autori del programma.
Visualizza questo post su Instagram
La situazione è stata molto particolare e ha creato preoccupazione. A distanza di mesi la situazione non si è fermata con qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato su Paolo Brosio.
Leggi qui -> Stefano Bettarini continua la sua guerra: si arma della costituzione
Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato
Stefano Bettarini: scende in difesa Paolo Brosio
Chi si sarebbe aspettato di vedere in difesa di Stefano Bettarini il religiosissimo Paolo Brosio. Prendere le parti di una persona che aveva proferito, almeno secondo gli autori, parole blasfeme pare un controsenso.
Sul profilo della compagna di Paolo un fan ha chiesto cosa ne pensasse Brosio dell’eliminazione di Bettarini. La risposta non ha lasciato davvero nulla alla fantasia e ha spiazzato un po’ tutti.
Il noto giornalista ha difeso senza mezzi termini l’ex calciatore di Inter e Venezia: “Non è una bestemmia, non ha bestemmiato. Madosca non vuol dire nulla, è un intercalare che non vuol dire nulla quindi non ha bestemmiato ed è un’ingiustizia gravissima”.
Visualizza questo post su Instagram
Sicuramente sentire queste parole da un uomo di fede fa capire come davvero sia difficile ipotizzare la blasfemia per Betta. Il video è stato condiviso dallo stesso ex calciatore che ha apprezzato le parole in sua difesa.