Ad Amici è ancora una volta scontro tra Rudy Zerbi e Arisa. Il primo ha attaccato la seconda parlando ancora di Raffaele.
Dal 2001 Amici va in onda su Canale 5, con la prima stagione che si intitolava Saranno Famosi per poi cambiare per ovvi motivi. Format ideato da Maria De Filippi è il più longevo della sua categoria e va in onda da 20 anni senza mai uno di pausa.
Negli anni sono state tante le stelle viste nel cast. In questa edizione abbiamo visto nel cast dei professori Alex Britti, Arisa, Rudy Zerbi, Giusy Ferreri e tantissimi altri.
Ovviamente Zerbi è uno dei più amati dal pubblico anche per le sue capacità. Si è reso protagonista con affermazioni molto dure su Arianna di recente. “Se fosse per me saresti giù sulla Tiburtina verso casa”. Non fu per la ragazza un momento facile e nonostante l’esibizione non accettabile non è stato bello sentirsi dire quelle parole.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui -> Rudy Zerbi e il meraviglioso omaggio al grande defunto: da brividi
Leggi qui -> Rudy Zerbi e la strana scena pubblicamente: “Non fanno se**o”
Con Arisa sono tanti i battibecchi sorti in questa avventura. Perennemente i due sono in lite. Anche oggi sono arrivati alla discussione a causa di Raffaele.
Amici: Rudy Zerbi ancora contro Arisa
Rudy Zerbi non ha mai negato di provare una certa reticenza nei confronti di Raffaele e lo ha ripetuto ancora. Arisa invece ha un pensiero diverso e si è detta addirittura emozionata dalla performance del ragazzo.
Rudy stesso ha punzecchiato Arisa, sottolineando: “Tu hai gli occhi colmi di lacrime, lui è invece è impassibile. Se vuoi prendi un bicchiere d’acqua. Tu sei emozionata lui no”.
La risposta di Arisa non ha tardato ad arrivare e così il collega è voluto andare via durante l’esibizione di Raffaele mancando di rispetto un po’ a tutti. Si tratta di una situazione davvero molto particolare.
Visualizza questo post su Instagram
È stata la stessa Arisa a confortare il suo studente scherzando sul fatto che non si può sempre piacere a tutti. Tra i due professori sono continuate le frecciatine con uno scambio che ha lasciato un po’ tutti senza parole.
Anna Pettinelli è intervenuta per riprendere Zerbi ricordandogli che anche i ragazzi hanno una loro sensibilità e che forse il suo modo di agire era stato eccessivo.