Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito della conduttrice, Ilary Blasi, è conosciuto non solo per le sue doti calcistiche da fuoriclasse del calcio ma anche per la sua simpatia.
Sono una delle coppie più longeve dello showbiz e sicuramente una delle nostre preferite: stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi. Insieme hanno cresciuto tre figli (Chanel, Christian e Isabel) e affrontato la fine di un’epoca calcistica dell’ex capitano della Roma.
Il duo romano, sposatosi nel 2005 in diretta tv, ci è familiare e allo stesso tempo ha sempre mantenuto una certa dose di riservatezza, bilanciando gli obblighi della fama a un rapporto di coppia profondo, coltivato lontano dalle telecamere. Per questo ancora oggi, a vent’anni dal loro primo incontro, emergono nuovi dettagli su quella che sembra, ma non è, la classica storia d’amore tra il calciatore e la Letterina.
LEGGI QUI>>> Ilary Blasi provocatrice: si mostra senza nulla tra le lenzuola – FOTO
Francesco Totti, rappresenta l’idolo di tutti gli amanti del calcio, il suo allontanamento dai campi da gioco, ha suscitato emozione nel cuore di tutti. Il Capitano perciò non poteva non essere celebrato in una serie in onda su Sky.
In arrivo a marzo, la serie Sky Original tratta dall’opera di Francesco Totti e Paolo Condò Un Capitano avrà come protagonista Pietro Castellitto.
La serie è attesissima e prossimamente sarà in televisione. Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi interpreta Luciano Spalletti; Monica Guerritore e Giorgio Colangeli sono Fiorella e Enzo, madre e padre di Totti. Gabriel Montesani e Marco Rossetti sono Antonio Cassano e Daniele De Rossi.
LEGGI QUI>>> Ilary Blasi e la dichiarazione “stremata”: Totti la deride pubblicamente
LEGGI QUI>>> Problemi in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi: Le urla di paura
La fiction si concentrerà sulla conclusione del percorso del capitano alla Roma, i suoi ultimi due anni con la maglia giallorossa numero 10. Maglia indossata per 27 anni. Fino ai più tormentati momenti prima del ritiro, il racconto ripercorrerà, anche attraverso materiali d’archivio, i momenti salienti della carriera di un fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, un atleta che ha segnato la storia di una squadra e che ha reso il cucchiaio una vera e propria leggenda.
Francesco Totti ha confessato un retroscena del primo appuntamento con Ilary Blasi, in un’intervista con Pietro Castellitto (che interpreterà proprio l’ex capitano della Roma in Speravo de morì prima, mini serie prodotta da Sky Original).
Dal racconto di Totti, la prima sera lui è andato a prendere Ilary sotto casa in Ferrari, volendo immediatamente farsi bello agli occhi della ragazza di cui era già cotto. Ilary però non sembrava badare molto alla macchina, infatti, al momento di scendere dall’auto, ha aperto la portiera maldestramente colpendo il vicino muretto e rigando la Ferrari.
“Sono andato a prendere Ilary la prima volta, mentre scendeva ha aperto lo sportello, una botta addosso al muretto ha dato… Con la Ferrari… Un altro po’ e l’ammazzo!”.
E aggiunge: “Ho detto: questa la prima volta parte male!. Però ho fatto l’indifferente: ‘No dai, non ti preoccupare, ma che scherzi?’… ‘Na botta ha dato porella…”.
La serata è proseguita al Fungo, ristorante al 14esimo piano in zona Eur con vista sulla città. D’altronde quale posto migliore per omaggiare mamma Roma, complice del loro amore.
Tutto il resto è storia… una bella storia!
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…