La figlia di Monica Bellucci, Deva, è bellissima e ha già deciso, nonostante sia molto giovane, di seguire le orme di sua madre.
Attrice e modella Monica con il suo fascino ha conquistato il mondo. Tanto che partendo dall’Italia ha vissuto esperienze straordinarie anche all’estero recitando in due capitoli della saga di Matrix e in La Passione di Cristo di Mel Gibson.
Considerata un vero e proprio sex symbol, nonostante oggi non abbia più 20 anni è una delle donne più belle del mondo. La sua carriera, prima del cinema, è iniziata però nel mondo della moda dove ha sfilato per diversi anni.
In pochi mesi da Milano arriva a palchi prestigiosissimi come quelli di Parigi e New York, sarà proprio lì che conoscerà uno degli uomini più importanti della sua vita. Con l’attore francese Vincent Cassel infatti ha vissuto una storia d’amore straordinaria.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui —> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier
Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe
I due si sposeranno e dopo il matrimonio daranno alla luce due splendide bambine. Una di queste è proprio Deva che ha deciso di seguire le orme di sua mamma.
Monica Bellucci e la figlia che vuol seguire le sue orme
Una delle figlie di Monica Bellucci e Vincent Cassel si chiama Deva. Somiglia davvero molto a sua madre infatti è anche lei mora ed è bellissima. Ancora non maggiorenne è riuscita a conquistare il palcoscenico della moda.
A Ravello ha girato uno spot per Dolce e Gabbana ed è comparsa anche sulla copertina di Elle riuscendo a conquistare il cuore del pubblico per il suo modo semplice di essere splendida. Una cosa che condivide con sua madre.
Leggi anche—> Fedez si appella a Bruno Vespa: la richiesta è molto strana
Leggi anche —> Leone non somiglia nè a Chiara Ferragni nè a Fedez: ecco la verità
Di recente è stata protagonista di uno shooting per Dolce Rose, il profumo che sta spopolando in Italia e che ha creduto tanto in lei una ragazza giovane e dalla straordinaria bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Non sarà facile per lei affrontare il fatto di essere la figlia di Monica Bellucci, per le attese che il pubblico ha nei suoi confronti, ma di certo proprio nella mamma potrà trovare un sostegno e tantissimi consigli.