Maria Teresa Ruta, dopo 22 nomination al Gfvip 5, è stata eliminata, senza poche polemiche sul suo modo di essere. Durante la permanenza sono venuti fuori peccati e segreti della conduttrice
Se è vero che gli stracci sporchi si lavano in casa, questo non succede al GfVip 5, ormai agli sgoccioli della finale, i concorrenti sono al rush finale e sono tutti contro tutti. Nella serata di venerdì 12 febbraio ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia è stata Maria Teresa Ruta. Dopo aver superato indenne ben 22 nomination la conduttrice ha perso al televoto contro Andrea Zenga e Samantha De Grenet, scatenando la rabbia della figlia Guenda, anche lei ex gieffina.
Maria Teresa è uno dei volti più significativi della tv italiana. La grande popolarità è arrivata con La Domenica Sportiva: dal 1986 al 1991 ha affiancato Sandro Ciotti nello storico salotto sportivo della Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Dagli anni Novanta nel suo curriculum sono comparsi anche programmi di intrattenimento. Sei edizioni dello Zecchino d’Oro, svariate edizioni di Giochi senza Frontiere con Ettore Andenna, UnoMattina, Ok, il prezzo è giusto!. Con gli anni Duemila, oltre a una partecipazione a L’Isola dei Famosi, in tv si è vista poco. La Ruta aveva deciso di abbandonare il piccolo schermo per le avances ricevute da un dirigente in tv.
LEGGI QUI>>> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip
Al GfVip, le accuse: “sei un’attrice!”
Al GfVip Maria Teresa è stata accusata dai suoi compagni di avventura di essere una brava attrice: da Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, tutti hanno notato incongruenze nei racconti dell’ex di Amedeo Goria, soprattutto quando ha parlato del presunto flirt con il cantante Francesco Baccini.
Visualizza questo post su Instagram
Biagio D’Anelli ha raccontato nuovi dettagli sulla vicenda, spiegando come sono andate davvero le cose secondo lui. “Francesco mi raccontò quello che è accaduto con Maria Teresa. Francesco era deluso per Sanremo e fu contattato dalla Ruta per seguire il Festival”, ha detto intervenendo ai microfoni di “Quelli del gossip” su Rtl 102.5, aggiungendo che i due si erano conosciuti in occasione di un saggio di pianoforte di Guenda Goria, figlia della Ruta.
LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini spiazza tutti: “Anch’io sono stato truffato”
LEGGI QUI>>> Buon compleanno Guenda Goria: tanti auguri ricevuti ma ne manca uno