Arriva un attacco pesante sui social network a Belen Rodriguez. Alcuni hanno accusato la showgirl di essere insensibile. Andiamo a leggere quanto accaduto.
Amore e odio con i fan hanno portato Belen anche a reazioni a volte un po’ sopra le righe. Da un lato moltissimi la apprezzano, dall’altro però non sono pochi quelli che la attaccano dimostrandosi leoni da tastiera.
Dieci milioni di follower non sempre dalla sua parte. Si continua ad attaccare Belen, in maniera ingiusta, per ipotetici ritocchi. Su questo si può passare sopra, invece dall’altra parte ci sono questioni molto più delicate.
Si arriva poi alla relazione con lo stylist delle celebrità Antonino Spinalbese. La donna è stata accusata di non essere credibile nell’aver scelto un uomo che è noto nell’ambiente ma praticamente sconosciuto al di fuori di questo.
Visualizza questo post su Instagram
Questo perché prima Belen aveva avuto relazioni con uomini molto famosi da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, da Marco Borriello ad Andrea Iannone. Per gli hater non poteva essersi innamorata di un semplice parrucchiere, una cosa che non può non aver fatto che male alla ragazza.
Leggi qui -> Belen Rodriguez e la borsa in regalo costosissima: critiche enormi
Leggi qui -> Belen Rodriguez: ecco l’enorme indizio | Svelato il sesso del bambino
Belen Rodriguez attaccata dai fan per una linguaccia
Ricordiamo la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha dato una scossa non di poco conto alle cronache rosa. Ogni volta che la showgirl ha postato delle foto spesso il loro significato è stato equivocato arrivando a delle iptoesi molto fantasiose.
Un video di pranzo con la sorella, non molto tempo fa, aveva portato a un oroscopo che parlava di vendetta. Beh in quel caso gli hater hanno parlato di evidente frecciata a Stefano De Martino
Polemiche sono arrivate anche ieri quando è morta la nonna del ballerino. Belen poco dopo ha pubblicato una storia nella quale mostrava la linguaccia di un follower e non il suo dispiacere per questa triste dipartita.
Il gesto ha fatto arrabbiare molti che hanno considerato la ragazza insensibile, senza considerare che il suo dispiacere Belen non doveva per forza mostrarlo sui social network.
Alcuni post nei suoi confronti sono stati davvero molto gravi e in grado di creare timore e dispiacere alla stessa donna. Pare assurdo l’idea di insinuare che ci troviamo di fronte a una situazione di mancanza di rispetto anche perché da fuori è davvero difficile fare considerazioni.