Daiana, la sorella “nascosta” di Silvia Toffanin: ecco chi è

La showgirl Silvia Toffanin, protagonista di “Verissimo”, ha una sorella minore ed il suo nome è Daiana. Scopriamo chi è

Silvia Toffanin (Instagram)

Silvia Toffanin è una conduttrice televisiva e giornalista italiana. Nata in provincia di Vicenza, cresce con i suoi genitori e sua sorella.

Sua madre è australiana, per questo lei è bilingue. Ha studiato all’università Cattolica del Sacro Cuore nella facoltà di lingue e letterature straniere. Nel 1997 partecipa al concorso di bellezza “Miss Italia”, arrivando alla fase finale.

Il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 2000, nelle vesti di “letterina” del quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scotti. Due anni dopo debutta come presentatrice   nel programma “Nonsolomoda”, in onda su Canale 5. Nelle due stagioni precedenti, la trasmissione era stato condotta da Vanessa Incontrada.

L’ anno della sua definitiva consacrazione è il 2006, quando le viene affidata la guida di “Verissimo”. Ancora oggi ne è il volto principale e questo le ha permesso di accrescere la sua popolarità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia ha una relazione sentimentale dal 2002 con Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset e figlio dell’ex presidente del Consiglio dei Ministri. Insieme la coppia ha messo alla luce due figli, il primogenito Lorenzo Mattia e la piccola Sofia Valentina.

Leggi qui -> Silvia Toffanin dal cambio di vita al lutto: Svelato il retroscena

Leggi qui -> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

La sorella “nascosta” di Silvia Toffanin

La famosa conduttrice Mediaset è molto legata alla sua famiglia. Uno dei suoi affetti più grandi è proprio la sorella minore Daiana.

Le due vengono da una famiglia di origini umili, il padre è un operaio e la madre, nata in Australia come detto in precedenza, fa la bidella. Sono cresciute a Cartigliano, piccolo comune situato in Veneto.

Anche Daiana, così come la più celebre sorella, ha un carattere molto riservato, e di conseguenza è come se fosse sempre “nascosta”, tant’è vero che sembra che nemmeno lei abbia una pagina Instagram. Si assomigliano parecchio tra loro nonostante la più piccola porti un colore di capelli più chiaro rispetto a Silvia.

Silvia Toffanin (Websource)

Non si hanno molte altre informazioni sulle Toffanin, sappiamo però che ogni volta che ne hanno l’opportunità passano il tempo insieme. Questo a dimostrazione di quanto sia stretto il loro rapporto nonostante il costante impegno della showgirl nella conduzione del suo seguitissimo programma di Canale 5.

Gestione cookie