Gerry Scotti ha raccontato il grave incidente che ha visto coinvolta la sua famiglia, la paura in quegli attimi è stata moltissima.
Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori televisivi e radiofonici. Salito alla ribalta dopo una breve esperienza in radio ha saputo conquistare il pubblico tanto da guadagnarsi la conduzione dei programmi più amati dagli italiani.
Ultimamente questo non è stato uno dei suoi migliori periodi della sua vita, nonostante la lieta notizia arrivata non molto tempo fa. Il conduttore ha da poco vissuto uno dei momento più belli della sua vita, diventando nonno della piccola Virginia che ha avuto l’onore di ricevere il nome del nonno.
Tuttavia antecedente a questo possiamo ricordare il suo lungo calvario nella lotta contro il coronavirus. A seguito della sua positività Gerry vide peggiorare la malattia tanto da dover essere ricoverato in ospedale, dove inizialmente le sue condizioni destavano non poche preoccupazioni.
Leggi qui —> Gerry Scotti il ‘traditore’, una indiscrezione lo incastra: ecco la verità
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui —> Gerry Scotti e il suo enorme patrimonio: cifra esorbitante
Leggi qui —> Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: ecco chi è
A rendere ancora peggiore questo periodo ci fu il grave incidente che colpì la sua famiglia che lo fece spaventare e non poco, tanto da prendere una drastica decisione.
Gerry Scotti il drammatico racconto dell’incidente
Gerry Scotti grazie alla sua simpatia ed al suo carisma ha raggiunto una grande fama ed ha anche un gran riscontro sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 820 mila follower, un numero assolutamente elevato.
Recentemente lui e la sua famiglia sono stati vittime di un brutto incidente che ha messo in loro una grande paura. Il protagonista di questa disavventura è il figlio di Gerry, Edoardo. Entrambi sono grandi appassionati delle due ruote e proprio questa passione ha rischiato di non farli incontrare mai più.
Poco prima di registrare una puntata di un suo noto show ha ricevuto la notizia, cosa che lo ha scosso e non poco. In seguito dichiarerà che questa è stata la paura più grande della sua vita.
“Fortunatamente l’operazione è andata a buon fine e mio figlio è in ripresa”. “Negli anni abbiamo condiviso la passione per la moto. ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato“.
Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole di uno scosso Gerry che è apparso molto turbato, ma allo stesso tempo sollevato dal fatto che sia andato tutto bene.