Protagonista di una storia incredibile, il produttore discografico Rudy Zerbi. Ha scoperto chi è il suo vero padre soltanto da grande
Rudy Zerbi è un personaggio che ormai sta spopolando da diverso tempo sui social. Un’interazione costantemente attiva con i suoi followers, fatta di post pubblicati quotidianamente, stories e sprazzi della sue vita privata. Ormai non è più soltanto ‘Amici‘ di Maria De Filippi, a rende famoso il produttore discografico.
Zerbi, infatti, col tempo ha raccolto grandi consensi anche grazie al ruolo di giudice per il programma ‘Tu si que vales’. Da lì tanti siparietti, arrivati anche sui social, tra lui e gli altri componenti del cast, primo fra tutti Gerry Scotti.
Leggi anche-> Rudy Zerbi alla domanda su Lucio Battisti: la risposta spiazza tutti
Leggi anche-> Rudy Zerbi e la straziante risposta pubblica: “Mancano tanto”
Rudy, però, ha una storia molto particolare che lo lega al suo papà. Non molti conoscono quelli che sono stati i suoi trascorsi in questo senso, e l’incredibile storia con Davide Mengacci, il suo papà biologico. Zerbi, infatti, ha scoperto l’identità di suo padre soltanto a 30 anni.
Una storia incredibile, che ancora oggi suscita grande curiosità. Il tutto nato da un trascorso molto turbolento della madre, Luciana Coi, che soltanto dopo tanti anni ha deciso di raccontare a suo figlio tutta la verità.
Il suo cognome, Zerbi, arriva da Roberto Zerbi, uomo che aveva una relazione col madre al tempo della gravidanza e che poi l’ha riconosciuto. La verità, poi, è che Rudy è cresciuto con un altro uomo che gli ha fatto da padre. Giorgio Ciana, noto albergatore di Santa Margherita Ligure, è colui che si è occupato concretamente della crescita di Rudy.
Di fatto è lui che è stato riconosciuto da Zerbi come vero padre, al netto dei legami biologici che raccontato un’altra storia. Luciana Coi, dopo aver scoperto di avere un brutto male, decise di raccontare al figlio tutta la verità, svelando cosi l’identità del padre, ovvero Davide Mengacci: noto conduttore che è di fatto il padre biologico di Zerbi.
Una storia molto particolare, considerando anche quelli che sono i racconti fatti da Rudy negli anni successivi: “Ho perdonato, ma mio padre è un altro: ho imparato che i figli sono di chi li cresce, per questo mio papà è Giorgio”, la testimonianza di grande affetto nei confronti di Ciana ai microfoni di ‘Verissimo’.
“Spesso lo incontravo nei corridoi della Mediaset senza sapere che lui fosse il mio papà”, le parole di grande tenerezza di Zerbi rilasciate in questi anni. Una storia davvero incredibile, che lo ha visto cosi accostato ad un grande conduttore come Mengacci, che ha fatto la storia della televisione degli ultimi anni.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…