Stefano Bettarini prosegue con le frecciatine nei confronti del ‘Grande Fratello Vip’, stavolta la vittima è Alda D’Eusanio.
Il ‘Grande Fratello Vip’ è ormai entrato nella sua fase finale. Ieri è andata in onda l’ultima puntata di questa settimana (tornato il doppio appuntamento, lunedì e venerdì) e cosi altre dinamiche hanno fatto capolino all’interno della casa di cinecittà.
Dalla storia di Rosalinda e Giuliano, passando per il triangolo Parietti-Ruta-Delon, fino ad arrivare alla storia di Andrea Zenga ed il confronto con papà Walter. Insomma, nonostante la longevità del programma e la stanchezza dei concorrenti, sono ancora milioni gli italiani incollati alla televisione.
Leggi qui —> Stefano Bettarini “ammazza”; Signorini: parole marmoree
Leggi qui —> Filippo Nardi come Bettarini: parole al veleno a Mediaset
Ieri, poi, c’è stato anche l’ultimo ingresso all’interno della casa, per gli inquilini inaspettato visti ormai i tempi ristretti e le poche settimane che restano al fischio finale. Si tratta di Alda D’Eusanio, che proprio ieri sera è entrata nella casa più spiata d’Italia, sorprendendo gli altri concorrenti.
Sorriso smagliante e grande personalità, la D’Eusanio è una che nella vita ne ha passate davvero tante. Ed ecco perchè la speranza degli autori, evidentemente, è quella di poter riceve l’ultima spinta sul rush finale proprio da un personaggio cosi iconico e particolare come Alda.
Bettarini punzecchia ancora: nel mirino la D’Eusanio
Che Stefano Bettarini sia uscito fuori dalla casa con un bel po’ di amarezza, questo è ormai noto. Espulso per una bestemmia, l’ex calciatore da settimane punzecchia a distanza il programma ed il suo conduttore, Alfonso Sigorini. Una rottura insanabile, quella tra Bettarini e la produzione, vista anche la costante assenza in studio dell’ex calciatore.
Una scelta voluta, per prendere le distanze dal programma dopo le polemiche delle scorse settimane. Stefano, però, il programma continua a seguirlo anche a distanza, non lesinando mai critiche e punzecchiate. Stavolta a beccarsi la sua dose è stata proprio l’ultima entrante, Alda D’Eusanio.
Bettarini, infatti, dal divano di casa ha cosi sferrato una bella frecciata nei confronti della giornalista: “Ed ecco che quando pensavo veramente di averle viste tutte, arriva lei”, scrive Stefano attraverso Instagram.
“Donna priva di empatia e sensibilità, altro giro altro regalo? Forza Andrea Zenga!”, la chiosa dell’ex calciatore. Il riferimento è alle parole della D’Eusanio rivolte, appena entrata ad Andrea Zenga in salotto: “Ricorda che Dio ti manda gli amici per chiederti scusa dei parenti che ti ha dato”.