Vanessa Incontrada dagli attachi all’alta moda: diventa un dipinto

Vanessa Incontrada, conduttrice, attrice e showgirl spagnola, è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo per la sua simpatia e per le sue battaglie a favore delle donne. Ora le sue rotondità, tanto discusse, diventano protagoniste dell’alta moda

Vanessa Incontrada, indossatrice
Vanessa Incontrada, indossatrice

Potrebbe essere lei, Vanessa Incontrada, una delle presenze femminili al Festival di Sanremo. Dalle forme prorompenti e dalla risata coraggiosa è nota al grande pubblico per aver preso parte a numerosi programmi di successo, uno su tutti: Zelig con Claudio Bisio.

Vanessa nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978. L’attrice è italo-spagnola; suo padre è romano e sua madre, Alicia Soler Noguera, è catalana. Con lei, Vanessa ha scritto due libri: Insegnami a Volare e Le bugie uccidono. Il primo è un insieme di ricordi di famiglia, il secondo, invece, è un romanzo giallo. Ha una sorella minore, Alice, la cui esposizione mediatica è davvero ridotta all’osso.

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Negli ultimi anni moltissime testate giornalistiche e blog hanno preso di mira la forma fisica della Incontrada, ma fortunatamente lei non si è fatta scalfire e anzi ha sempre dimostrato grande intelligenza in merito, diventando paladina contro il body shaming.

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Vanessa Incontrada, come un’opera d’arte di Rubens

Bellissima ed eterea, la bella spagnola è la nuova testimonial Dolce e Gabbana per le taglie grandi. L’attrice spagnola 42enne posa splendida indossando gli abiti del famosi stilisti che ora arrivano fino alla 54. La campagna pubblicitaria che la vede protagonista assoluta è ispirata ai dipinti di Rubens.

La moda abbraccia sempre più le donne la cui bellezza non si misura dalla taglia che si indossa, Vanessa Incontrada è la meravigliosa protagonista della nuova collezione Dolce & Gabbana ed è un’attraente e conturbante musa perfettamente a suo agio nei quadri colorati di Pieter Paul Rubens, che nelle sue tele mostrava una donna con le curve, vera, enigmatica, romantica.

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I creatori del brand non hanno eliminato la taglia 36 dalla loro collezione, ma hanno ampliato la produzione fino alla 54 italiana. Lo fanno dal 2019 perché Domenico Dolce e Stefano Gabbana amano le donne indistintamente.

 

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“La bellezza non è una questione di taglia, è uno stato d’animo, un atteggiamento, quel qualcosa che rende ogni donna affascinante e unica”, spiegano gli stilisti. Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio. Ispirata ai suoi dipinti leggendari, questa scena con Vanessa Incontrada in un abito Dolce e Gabbana emana delicatezza e grazia”, sottolineano nel presentare la nuova campagna sul social.

 

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