Vanessa Incontrada, conduttrice, attrice e showgirl spagnola, è molto apprezzata nel mondo dello spettacolo per la sua simpatia e per le sue battaglie a favore delle donne. Ora le sue rotondità, tanto discusse, diventano protagoniste dell’alta moda
Potrebbe essere lei, Vanessa Incontrada, una delle presenze femminili al Festival di Sanremo. Dalle forme prorompenti e dalla risata coraggiosa è nota al grande pubblico per aver preso parte a numerosi programmi di successo, uno su tutti: Zelig con Claudio Bisio.
Vanessa nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978. L’attrice è italo-spagnola; suo padre è romano e sua madre, Alicia Soler Noguera, è catalana. Con lei, Vanessa ha scritto due libri: Insegnami a Volare e Le bugie uccidono. Il primo è un insieme di ricordi di famiglia, il secondo, invece, è un romanzo giallo. Ha una sorella minore, Alice, la cui esposizione mediatica è davvero ridotta all’osso.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>>> Vanessa Incontrada e la commovente lettera: “Ciao mammina mia…”
Negli ultimi anni moltissime testate giornalistiche e blog hanno preso di mira la forma fisica della Incontrada, ma fortunatamente lei non si è fatta scalfire e anzi ha sempre dimostrato grande intelligenza in merito, diventando paladina contro il body shaming.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>>> Aurora Ramazzotti: modella per gioco ma il bullismo la perseguita
Vanessa Incontrada, come un’opera d’arte di Rubens
Bellissima ed eterea, la bella spagnola è la nuova testimonial Dolce e Gabbana per le taglie grandi. L’attrice spagnola 42enne posa splendida indossando gli abiti del famosi stilisti che ora arrivano fino alla 54. La campagna pubblicitaria che la vede protagonista assoluta è ispirata ai dipinti di Rubens.
Visualizza questo post su Instagram
La moda abbraccia sempre più le donne la cui bellezza non si misura dalla taglia che si indossa, Vanessa Incontrada è la meravigliosa protagonista della nuova collezione Dolce & Gabbana ed è un’attraente e conturbante musa perfettamente a suo agio nei quadri colorati di Pieter Paul Rubens, che nelle sue tele mostrava una donna con le curve, vera, enigmatica, romantica.
LEGGI QUI>>> Un’indiscrezione svela le conduttrici di Sanremo 2021: Ecco chi saranno
I creatori del brand non hanno eliminato la taglia 36 dalla loro collezione, ma hanno ampliato la produzione fino alla 54 italiana. Lo fanno dal 2019 perché Domenico Dolce e Stefano Gabbana amano le donne indistintamente.
Visualizza questo post su Instagram
“La bellezza non è una questione di taglia, è uno stato d’animo, un atteggiamento, quel qualcosa che rende ogni donna affascinante e unica”, spiegano gli stilisti. Sinonimo di barocco, Pieter Paul Rubens è stato un maestro nel trasmettere morbidezza in ogni dettaglio. Ispirata ai suoi dipinti leggendari, questa scena con Vanessa Incontrada in un abito Dolce e Gabbana emana delicatezza e grazia”, sottolineano nel presentare la nuova campagna sul social.