Mara Venier pare che sia arrivata incredibilmente alla fine del suo viaggio insieme a Domenica in, ma chi sarà a prendere il suo posto?
Mara Venier è uno dei volti più iconici della televisione nostrana. La sua carriera l’ha vista vestire i panni non solo della conduttrice, ma anche come attrice ed opinionista. Ed è proprio come attrice che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Nel 1973 esordì sia sul grande schermo che sulla tv, un momento che rimarrà nella storia visto che sancirà l’inizio della sua avventura che la porterà ad essere una delle conduttrici più longeve in circolazione.
La sua fama è indissolubilmente legata al programma Domenica in. I due sono un connubio che renderà famosissima la Rai. Ne ha fatta di strada da quando iniziò a lavorare alla piazza di Campo de Fiori, aprendo un negozio di abiti usati. Probabilmente se a quella ragazza raccontassimo chi sarebbe diventata da li a poco neanche lei potrebbe crederci.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui -> Mara Venier e la delicatezza di una “madre”: Michele Bravi commuove
Leggi qui -> Nicola Carraro, marito di Mara Venier: è più ricco di lei
Ma eccoci qui, da poco superati i 70 anni è giunto il tempo di dire addio al programma che l’ha resa celebre. Ma chi sarà a sostituirla? Chi si porterà questo fardello sulle spalle?
Mara Venier, addio a Domenica in: spunta la sostituta
Per la seconda volta, e forse quella definitiva stiamo assistendo all’addio tra la Venier e Domenica in. Siamo testimoni della fine di un ciclo e dell’inizio di uno nuovo. Sui social gli appassionati del programma scalpitano per sapere chi sarà la sua sostituta.
Ancora non è arrivata nessuna notizia ufficiale, tuttavia cominciano ad esserci le prime indiscrezioni. Durante la puntata di Detto Fatto Carla Gozzi si è fatta sfuggire più di qualche dettaglio.
Leggi qui -> Mara Venier e l’amore rivelato: Gerry Scotti è il protagonista
Protagonisti della discussione erano proprio Carla e Bianca Guaccero e tra i temi caldi ovviamente c’era quello dell’ambito trono della Venier. Il suo è verosimilmente il posto più ambito al momento, in uno dei programmi di punta di questo ente televisivo.
Visualizza questo post su Instagram
Alla domanda “Tu sai chi ci andrà? hai qualche news? Perché un uccellino mi ha detto…” Risposta sibillina quella della Guaccero che non si è voluta nascondere. “Noi ci candidiamo, poi vediamo”.
Alla corsa al trono dunque ci sarà anche lei. Che sia proprio Bianca Guaccero l’edere della pesante eredità di Mara? Solo il tempo ce lo dirà.