Elettra Lamborghini fa una stranissima dichiarazione, nella quale ammette di essere sempre stata affascinata dallo stile di vita amish
Eletra Lamborghini si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nella musica e nello spettacolo. Ad oggi vanta diverse apparizioni anche in televisione, soprattutto nei reality show dove inizialmente ha fatto conoscere il suo nome in Italia ed in Europa.
Ebbene si perché i suoi esordi in questo ambito avvennero nella versione spagnola del Grande Fratello e in Geordie Shore, un reality molto in voga in Gran Bretagna. La sua passione per la musica però pa porterà a registrare diversi singoli, che grazie al loro sound latino diverranno tormentoni durante le calde giornate estive.
Recentemente ha preoccupato e non poco i suoi fan quando tramite Instagram condivise i risultati delle sue analisi in cui veniva evidenziato un possibile futuro problema ai reni in quanto non bevesse le adeguate quantità di acqua giornaliera.
Leggi anche —> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”
Leggi anche —> Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema
È molto attiva sui social, dove condivide con i fan molte informazioni della sua vita privata. Proprio per questo le sue dichiarazioni hanno fatto molto scalpore.
La regina del twerk nasconde un lato di se che forse nessuno avrebbe potuto immaginare. Siamo abituata a vederla vivere nel lusso più sfrenato e non riusciamo proprio ad immaginarla in maniera diversa.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini e il suo décolleté curioso: sta per uscire
Sebbene le sue passioni siano la musica ed i cavalli se i suoi desideri di bambina si fossero realizzati oggi non avremmo avuto la fortuna di poterci emozionare con le sue canzoni. Sembra incredibile, ma Elettra da bambina sognava di vivere una vita lontano dalla città e dalla tecnologia.
A rivelarlo è lei stessa, anche se il mezzo usato per diffondere questa notizia forse è il meno appropriato. Tramite il suo profilo Instagram ha risposto ad una domanda molto particolare “Hai tanti soldi ma vivresti bene anche senza”.
La cantante ha risposto positivamente rivelando il suo più grande sogno da bambina: vivere come un amish. Dichiara che se fosse per lei lo farebbe anche oggi. Questo però significherebbe abbandonare la sua carriera e “il lavoro è il senso della vita di una persona” secondo lei e non potrebbe mai farlo.
Chi lo avrebbe immaginato dunque, dall’alto dei suoi 6,5 milioni di follower e la sua fama che potesse anche solo pensare ad un cambio così radicale.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…