Giulia De Lellis ha voluto rivelare quella che ad oggi è una delle sue più grandi paure, come le affronterà l’influencer stella del web?
Giulia De Lellis, niente passa in secondo piano quando parliamo di una delle influencer più in voga del momento. Di recente ha raggiunto un traguardo importante della sua vita, i suoi primi 25 anni, festeggiati a metà gennaio.
Una giornata perfetta, se non fosse per come è iniziata. Alzatasi dal letto ha vissuto una piccola disavventura, scivolando infatti ha battuto la testa, non riportando fortunatamente gravi ferite. Brutto episodio a parte non può che essere soddisfatta dei traguardi raggiunti nella sua vita.
Dagli inizii a Uomini e Donne fino ad arrivare al Grande Fratello VIP fino a dominare sui social, dove è una delle più seguite del settore. Di recente siamo anche venuti a conoscenza di una sua strana fissazione, collegata alla libreria di casa.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui -> Giulia De Lellis prende posizione: va contro tutti i suoi interessi
Leggi qui -> Giulia De Lellis e i problemi alla testa: compleanno rovinato
Sembrerebbe infatti che la De Lellis ogni giorno riordina la libreria di casa senza un vero e proprio motivo ogni giorno. Oggi scopriamo un altro lato di lei, nello specifico la cosa che recentemente la sta terrorizzando.
Giulia De Lellis terrorizzata
Grazie a i social network il pubblico può conoscere molti aspetti della vita privata dei propri beniamini, soprattutto quelli che amano condividere la loro vita privata sulle varie piattaforme. Questo è il suo caso che su Instagram ha spopolato riuscendo a conquistarsi una grande fetta di pubblico.
Leggi qui -> Andrea Damante anticipa la pasqua: grande sorpresa nell’uovo
Anche le star però come la gente comune vanno incontro ad eventi spiacevoli e che preferirebbero evitare, ma non è sempre possibile. L’influencer romana a quanto sappiamo, grazie al suo profilo Instagram, dovrà affrontare un qualcosa che la terrorizza.
Ai suoi fan racconta di doversi togliere i denti del giudizio e questa la spaventa molto. “Non mi ci fate pensare perché sono terrorizzata, terrorizzata però lo dobbiamo fare.” queste le parole con cui ha deciso di annunciarlo ai propri follower.
Nella storia precedente però ci informa che questa operazione comunque non è programmata per l’immediato futuro. La De Lellis a breve dovrà prendere parte ad un film prima e due campagne che saranno fatte a breve.
Non possiamo che augurarle dunque un imbocca al lupo, sia per i suoi progetti lavorativi che per l’operazione che tanto la spaventa.