Lady D. e il racconto inedito delle gemelle Spencer: verità o visibilità?

Che Lady D. fosse una personaggio super chiacchieratissimo è cosa nota. Sulla sua breve vita tanti sono i segreti e gli scoop venuti fuori dopo la sua scomparsa. Ora a svelarci qualche retroscena inaspettato sono le sue nipoti: le gemelle Spencer. Verità o voglia di visibilità?

Le nipoti di Lady D
Le nipoti di Lady D

Quante cose presumiamo di sapere su Lady Diana? Quanti segreti su di lei pensiamo di conoscere? Bene, in realtà sappiamo ben poco di quello che provava, di quello che l’ha portata ad allontanarsi dalla Royal family.

Recentemente ha detto parecchio su di lei l’ex amante (e forse suo unico amore) Hasnat Khan in un’intervista a sorpresa. E oggi è il Tatler, bibbia dell’aristocrazia british, a mettere in copertina due donne della famiglia Spencer, Lady Amelia e Lady Eliza Spencer: pur essendo molto piccole ai tempi della morte di Lady Diana, possono dirti qualcosa in più sui suoi tormenti da un punto di vista privilegiato.

LEGGI QUI>>> Cristina Parodi e quel famoso incontro con Lady D: impressionante

Lady Amelia e Lady Eliza Spencer ti raccontano “zia” Lady Diana

Si chiamano Lady Amelia e Lady Eliza Spencer, sono le sorelle minori di Kitty Spencer, modella e influencer. Dopo di loro c’è anche Louis Spencer, visconte Althorp, che il mondo ha notato al matrimonio di Harry e Meghan 2018. Fanno parte della famiglia d’origine di Lady Diana, ovvero la stirpe dei conti Spencer. Figlie di quel fratello (il conte Charles Spencer) che, al funerale della principessa del Galles nel 1997, trovò parole molto dure per raccontare come si era arrivati fino a quel punto, come i problemi di sua sorella nella famiglia reale britannica fossero stati ignorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kitty Spencer (@kitty.spencer)

Oggi le gemelle Spencer sono sulla copertina del magazine più famoso per la nobiltà e la gente che conta in UK e hanno deciso tra le altre cose di svelare qualcosa in più sulla loro zia. Quando Diana Spencer è mancata nel 1997, loro avevano 5 anni: eppure ricordano ancora bene la passione, la sincerità e la trasparenza con le quali Lady D. portava avanti i suoi progetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eugenia Garavani (@eugeniagaravani)

LEGGI QUI>>> Il marketing della Royal Family: il nuovo metodo è impensabile

LEGGI QUI>>> Meghan Markle contro i tabloid inglesi: Scatta la denuncia

Cresciute entrambe in Sudafrica, hanno ricordi della principessa del Galles diversi da quelli che invece si sono cristallizzati nell’opinione pubblica.

Pe le due ragazze, che il Tatler ha definito “la prossima generazione di una delle dinastie inglesi più glamour” (hai capito che presentazione!?) zia Diana era “calorosa, materna e amorevole“.

Anche la lotta continua di Diana VS i paparazzi è stata raccontata dalle gemelle Spencer al Tatler, che sono tornate ai tempi del trasferimento della zia con loro in Sudafrica e all’incontro con un fotografo particolarmente molesto.

“Ovviamente avremmo potuto essere orribile per noi, eravamo così piccole e non capivamo cosa stesse succedendo. Ma lei ha trasformato tutto in un gioco, che ci ha permesso di tornare in macchina al sicuro. Vederla così protettiva ci ha fatto sentire al sicuro, non spaventate. Non sapevamo assolutamente nulla di chi fosse, al tempo, per noi è sempre stata la zia Diana”.

Gestione cookie