Antonella Clerici ha avuto una vita sentimentale decisamente turbolenta. Un ricordo commovente sui social riguarda sua figlia.
Non c’è miglior misuratore del tempo di uno sguardo rivolto ai figli, che crescono quotidianamente e lasciano il segno nei cuori dei genitori. Cosi una mamme vede crescere i propri figli, e magari una volta diventati grandi si guarda dietro, al passato, per riscoprire volti e sensazioni di grande dolcezza.
E successo un po’ questo anche ad Antonella Clerici, che di mestiere fa la conduttrice ma al tempo stesso è riuscita negli anni a ritagliarsi anche il ruolo di mamma. Non è facile, si sa, quando sei costantemente sotto i riflettori, ma la bella 57enne di Legnano ha messo in campo tutta se stessa per giocare questo doppio ruolo.
Leggi qui —> Cristina Clerici sorella di Antonella: quello che fa è impensabile
Leggi qui —> Antonella Clerici affranta e tristissima: 3 anni senza di te
In televisione Antonella è amatissima dal suo pubblico, e negli anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio considerevole soprattutto all’interno del panorama Rai. Una delle sue ultime avventure, ‘The Voice Senior’, ha avuto grande successo e l’ha rilanciata nuovamente all’interno di un contesto talent che ha visto la Clerici protagonista in positivo.
Da anni, poi, Antonella vive la sua storia d’amore con Vittorio Garrone, imprenditore che gestisce insieme ai fratelli l’azienda di famiglia, una nota multinazionale attiva nel campo del petrolio, energia e telefonia.
Antonella Clerici, il ricordo commovente di Maelle
Ma prima della storia con Garrone, il cuore di Antonella ha avuto un altro uomo ad illuminarlo: Eddy Mertens, l’uomo con il quale la Clerici ha dato alla luce anche sua figlia, Maelle.
Insieme hanno vissuto una lunga storia d’amore, durata ben 10 anni. Lui, più giovane di lei di 15 anni, è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. L’amore scoppiò in Marocco, dove entrambi erano in vacanza nel 2006.
Visualizza questo post su Instagram
Una separazione non particolarmente serena tra Antonella ed Eddy, con i due che si sono negli anni punzecchiati attraverso interviste, legate anche alla crescita della figlia. Parole al veleno, soprattutto da parte del Mertens nei confronti della conduttrice italiana.
Ma Antonella, come detto, ha cambiato vita. Sono passati ormai 12 anni dalla nascita della piccola Maelle, che resta un pezzo di cuore importante per la conduttrice. E proprio per questo Antonella, attraverso il proprio account Instagram, ha pubblicato uno scatto della figlia quando era ancora una bambina.
Un ricordo commovente, che ha colpito anche i tanti followers su Instagram. Decine di bei messaggi si sono raccolti per commentare lo scatto della piccola Maelle: “Qualche anno fa…”, la breve didascalia della Clerici posta accanto alla foto.