Teo Mammucari, fa una rivelazione che ha spiazzato tutti: il rapporto con uno dei suoi colleghi non sembra proprio rose e fiori
Teo Mammucari, noto personaggio del mondo televisivo, oggi si è raccontato nel salotto di Mara Venier, sotto i riflettori della puntata di “Domenica In“. Con la sua caratterizzante ironia Mammucari ha parlato di sé, della carriera e della sua famiglia.
“Ci manchi, lo sai no?”, così inizia l’intervista, con le parole di Mammucari che mostra immediatamente nostalgia per i bei tempi trascorsi insieme a Mara Venier durante le riprese di “Tu si que vales“.
Leggi anche –> Teo Mammucari e la storia misteriosa: diventerà un’attore?
Leggi anche –> Melissa Satta contro il famoso giornalista: falsità e menzogne
Tanti i racconti che hanno condiviso durante la puntata Mammucari e Venier, svelando i retroscena degli scherzi e delle disavventure vissute: “Ci siamo tanto divertiti, anche voi mi mancate“, ha commentato la Venier. “Mai dire mai eh? Se torno mi metto seduca accanto a te”, conclude Mara.
Teo Mammucari: carriera e famiglia
Durante la sua carriera, Mammucari ha lavorato molto anche in Rai dove per esempio era tornato nel programma” Il cantante mascherato“, programma che tra l’altro vinse. Non poteva quindi mancare un video clip che mostrasse i bei momenti passati in casa Rai, iniziando proprio da “Cercando cercando” del 1996.
Però anche gli esordi di Teo non furono semplici, da giovane aveva infatti lavorato nei villaggi turistici, dove nell’anno precedente aveva lavorato anche l’amatissimo Fiorello. “Ma il mio obiettivo era questo, volevo fare lo spettacolo”, ha ammesso.
“In questo lavoro la famiglia non ti aiuta, sono tutte chiacchiere” ha confessato il conduttore. Parlando dei genitori ha infatti rivelato di non essersi mai sentito spalleggiato in questa avventura.
Leggi anche —> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore
Raccontando che il padre, il più ostinato nella lotta ad dissuaderlo dal mondo dello spettacolo, lo avrebbe voluto vedere in altre vesti: ” Mio padre mi voleva pavimentista” ha commentato Teo Mammucari. “Ma io non ho mollato, sono andato avanti”, ha aggiunto.
Il rapporto con i colleghi
Ed ha fatto bene, considerato la strada che ha fatto fino ad oggi ed i rapporti che ha stretto nel mondo televisivo, dove infatti ha trovato dei veri e propri amici. Commovente infatti la sorpresa fatta da Gerry Scotti, che ha voluto mandare un bel saluto a Mara e al suo ospite.
Teo ha poi raccontato anche del suo rapporto con Rudy Zerbi: ” E’ una persona buona, ma è più occupato, ha problemi… gli ho dato tante dimostrazioni di affetto, litighiamo molto ma poi finisce tutto”, ha raccontato.
Questo momento è stato poi seguito da un video racchiudente tutti i migliori scherzi fatti dal conduttore nel corso di differenti occasioni. Mammucari però, anche in diretta non perde l’occasione e con la complicità di Mara Venier decide di fare uno scherzo a Jerry Calà, contatto preso a caso dal telefono della conduttrice.
Mammucari ha iniziato lo scherzo così: “Ciao Jerry, sono Teo. Ho parlato con Antonio Ricci e mi ha accennato alla conduzione di Striscia la Notizia. E mi ha dato una gamma di scelta per il partner, mi ha fatto il tuo nome. Sei interessato?“, ha chiesto Mammucari. Calà sembrava esserci cascato, ma purtroppo la risata di Mara Venier ha impedito la riuscita dello scherzo.
Progetti per il futuro
Cosa ci sia nel futuro di Teo ancora non ne siamo a conoscenza. Alla domanda “Ma perché non torni in tv con un programma di scherzi telefonici? ” Teo ha ammesso di averci pensato: “Facciamolo io e te” ha replicato a Mara.
Mara sorridendo lo ha invitato a preparare un momento proprio nella sua trasmissione dedicato agli scherzi, ma Mammucari non ha mollato ed incalzandola ci ha riprovato con uno scherzo a Tony Renis questa volta ben riuscito.
Adesso sogna di fare un programma divertente, che abbia come protagonista la risata “perchè la gente deve ridere, adesso c’è tristezza. Io la sto prendendo a schiaffi questa roba, ma mi piacerebbe fare una cosa divertente“, conclude.