Ambra Angiolini e Joe Biden. Si potrebbe pensare che due personaggi così differenti non abbiano niente in comune, ed invece…
Ambra Angiolini è una famosissima attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante nata a Roma. Il suo esordio televisivo avviene alla tenera età di 15 anni, quando partecipò a “La pupa e il secchione”. Il vero successo però arriva poco dopo. Nella stagione 92/93 fa parte del cast di Non è la Rai.
Durante la stagione le affidarono una parte dello show, ovvero la conduzione del Gioco dello zainetto, durante il quale riesce a farsi notare, diventando in breve una delle ragazze più apprezzate del programma.
In quegli anni comincia anche la sua attività di cantante, durante la quale incide quattro dischi per la RTI Music e partecipa al Festival Emozioni del 2001. Successivamente continua a lavorare con la televisione, conducendo svariati programmi tra cui il Dopofestival del Festival di Sanremo del 1996.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui —> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”
Leggi qui —> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore
Per quanto riguarda l’esordio cinematografico dovrà invece aspettare il 2007, quando viene scelta per il film “Saturno contro”che le fa guadagnare parecchi consensi facendole vincere parecchi premi come il nastro d’argento per la migliore attrice non protagonista. Ma cosa hanno in comune lei ed il nuovo presidente degli Stati Uniti?
Ambra Angiolini e quella chiamata da Biden
Ambra Angiolini è riuscita ad imporsi in ogni attività in cui si è impegnata, raggiungendo una notevole fama e ad oggi è anche un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta quasi 785 mila follower.
Leggi qui —> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio
Leggi qui —> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: ecco chi è
Proprio su questo social network ha condiviso una foto molto particolare che vede protagonista il nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden ed una sua presunta chiamata in cui è coinvolta anche Michelle Hunziker.
Ovviamente non ha ricevuto una vera e propria chiamata dal presidente. La foto da lei condivisa tramite le stories contiene un fotomontaggio con i loro volti. Ciò che ha scritto l’attrice ha suscitato le risate dei suoi fan.
“Mi ha chiamata, voleva capire come poteva diventare bello, bravo e biondo… Auguri Michelle Hunziker sei il nostro filtro bellezza”. Ecco spiegato il tutto dunque. Quello condiviso da Ambra non è altro che un modo di fare gli auguri alla sua amica, e c’è da dire che ha scelto un modo molto originale.