Paola Barale tramite il suo profilo Instagram ha condiviso un video molto particolare che la ritrae insieme a Massimo Boldi.
Paola Barale è una famosissima showgirl, attrice e conduttrice televisiva nata in Italia. Inizia la sua carriera come attrice quasi per caso. Inizialmente voleva fare l’insegnante di ginnastica ma in molti le fecero notare la sua somiglianza con la cantante Madonna che la convinse a provare.
Il suo debutto avviene a Domenica in nel 1986, proprio in qualità di sosia dell’icona della musica. Da li in poi inizierà la sua carriera nello spettacolo grazie a tantissime apparizioni nei panni della letterina.
Successivamente le sue doti vengono notate dai produttori che decidono di affiancarla a Gery Scotti. Ma la vera fama arriva quando viene scelta come ospite fissa di Domenica in, ruolo che ha ricoperto dal 1996 al 2001. Questo gli ha anche permesso di vincere un Telegatto come personaggio televisivo dell’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche—> Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione
Leggi anche—> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”
Oggi è tornata a far parlare di se, e lo fa in un modo molto particolare insieme a Massimo Boldi, che si è visto costretto a darle un passaggio.
Paola Barale e quel passaggio scroccato a Massimo Boldi
Paola Barale negli anni è dunque diventato un personaggio di spicco della televisione e ad oggi vanta anche un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta quasi 590 mila follower.
Su questo social network ama condividere molte immagini relative alla sua vita privata, ma anche dei molti programmi a cui partecipa. Un video in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan che si sono chiesti dove stesse andando.
Leggi anche -> Alba Parietti si mostra distrutta per il lutto e delira: Ancora ci parlo
Il video ci ricorda di un periodo diverso. Risale ad un anno fa e possiamo ammirare i due attori in aeroporto. Qui vengono scortati fino al terminal e la Barale ringrazia Boldi del passaggio: “Grazie Massimo per questo passaggio breve, ma intenso.. a buon rendere e a presto.. sempre un piacere rivederti e mi ha accompagnato fino a casa che gentiluomo”.
Visualizza questo post su Instagram
Queste le parole con cui lo ringraziò. Salta subito all’occhio come i due siano ovviamente senza mascherina e come l’aeroporto sia pieno di gente. Il virus ancora non circolava in quel periodo e le nostre vite ancora non erano cambiate così drasticamente, fa sicuramente un certo effetto vedere queste immagini.