Paola Perego è tra le conduttrici più amate dal pubblico. Uno dei suoi grandi amori è stato un calciatore, ricordate chi è?
I calciatori sono spesso al centro del gossip, perchè magari protagonisti di storie d’amore con donne del mondo dello spettacolo. Lo stereotipo maggiore accosta, ovviamente, il giocatore di calcio alla velina, come abbiamo visto nel corso degli anni. Ma prima ancora delle velina, sono state attrici, cantanti e conduttrici a rubare il cuore dei calciatori.
Paola Perego, conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice, negli anni ha conquistato il grande consenso del pubblico. Una carriera che l’ha vista ballare tra le reti Rai e Mediaset, mostrando tutte le sue abilità di conduttrice messe al servizio del pubblico generalista.
Leggi qui —> Paola Perego e lo strappo doloroso e straziante: “Abbiamo pianto”
Leggi qui —> Antonella Clerici e il suo stipendio spaventoso: più alto di un calciatore
Perchè parliamo della Perego? Perchè proprio lei è stata protagonista di una storia d’amore importante, che l’ha vista al fianco di un noto calciatore italiano. Paola, infatti, ha condiviso un forte sentimento con Andrea Carnevale, ex giocatore che ha militato – tra le altre squadre – anche con il Napoli, la Roma e l’Udinese.
Attaccante di professione, il bel calciatore nativo di Monte San Biagio attualmente ha proseguito la sua avventura nel mondo del calcio come dirigente. Con la Perego un amore che li ha uniti negli anni ’80 arrivato, poi, anche alla conclusione.
Come detto, la storia tra i due è cominciata negli anni ’80. Un amore che ha visto anche dare alla luce ben due figli, Giulia e Riccardo, ma che ha trovato una brusca frenata negli anni ’90. Per la precisione è il 1997 l’anno in cui Paola ha chiesto ed ottenuto il divorzio.
Un rapporto, tra Paola ed Andrea, che nel tempo non è stato totalmente annullato. “Tra di noi rimasta un’amicizia, ci lega un affetto, anche con la sua nuova moglie e sua figlia, che è uguale ai nostri figli”, ha raccontato la Perego ai microfoni ‘Verissimo’.
Tra i due, insomma è rimasto una sorta di legame che ancora oggi prosegue. “Quando uno è padre dei tuoi figli, lo resta per tutta la vita. Non puoi cancellarla questa cosa”, ha spiegato la conduttrice spendendo parole al miele per l’ex compagno.
Un modo, insomma, anche per concedere ai figli la possibilità di non essere vittime delle classiche beghe familiari che succedono quando una coppia si separa. Paola Perego ed il suo calciatore, Andrea Carnevale. Corsi e ricorsi storici.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…