Bianca Guaccero decide di uscire allo scoperto sui social, il tutto dopo un servizio mostrato da ‘Striscia la Notizia’.
Nel mondo dello spettacolo sono tantissimi quelli che si sono rivolti alla chirurgia estetica nel corso del tempo. Donne ma anche uomini, il ritocchino è diventato una sorta di routine per chi vuole proseguire il proprio percorso su piccolo e grande schermo. Alcuni mostrano ed ammettono l’intervento estetico senza problemi, mentre altri tendono a nasconderlo.
Sono tantissimi, infatti, i vip che non ammettono di aver fatto ricorso alla chirurgia per modificare alcuni aspetti del proprio fisico. I motivi, ovviamente, possono essere diversi, ma fatto sta che per alcuni nascondersi diventa spesso difficile e oggetto di critiche. Nel corso del tempo, infatti, sono stati tanti i personaggi famosi che, dopo un’iniziale negazione, hanno dovuto ammettere il ritocchino.
Leggi qui —> Bianca Guaccero e l’amore per un re della musica: l’imprevedibile dedica
Leggi qui —> Jasmine Carrisi e le accuse di chirurgia estetica: “… sono tutta rifatta”
Sia per delle evidenze nette, ma anche perchè ci sono programmi che vanno proprio a punzecchiare i vip che si danno alla chirurgia. Uno di questi, ad esempio, è ‘Striscia la Notizia’ con la sua rubrica ‘Fatti e rifatti’. Tanti i vip finiti sotto la lente d’ingrandimento, per le modifiche apportate dal chirurgo.
Una delle ultime in ordine temporale è stata Bianca Guaccero, attrice e conduttrice, che proprio recentemente è stata “analizzata” dalla rubrica del programma di Antonio Ricci. Il tutto è finito, però, al centro della polemica innescata proprio dalla donna.
Bianca Guaccero e la chirurgia, arriva la smentita
Dopo quanto mostrato da ‘Striscia’ infatti, la stessa Guaccero ha voluto smentire categoricamente quando sostenuto all’interno del programma. Niente chirurgo, dunque, secondo quanto affermato dalla stessa conduttrice attraverso i propri canali social.
“Ieri a striscia hanno detto che ho le labbra ed il seno rifatti, quindi sarei la prima donna a rifare il seno più piccolo?”, accusa ironicamente la Guaccero che quindi respinge ogni tipo di insinuazione riguardo presunti ritocchi estetici.
“Per quel che riguarda le labbra le ho identiche a nonno Giovanni. Non ho nulla contro la chirurgia, ma non fa per me!“, il messaggio chiaro e netto dell’attrice, che ha voluto specificare ai suoi follower che il servizio montato ‘Striscia’ non racchiude alcuna verità riguardo il suo aspetto e le presunte modifiche.
Non è la prima volta, ovviamente, che una vip si trova a dover chiarire di non aver fatto uso della chirurgia. Alcuni lo fanno nella verità, altri ci provano pur non essendo totalmente sinceri. Nel caso di Bianca, però, non ci sarebbe motivo di non crederle.