Marisa di Martino chi è e cosa fa oggi? L’ex moglie dell’amato conduttore Amadeus è rimasta nell’ombra per anni: Conosciamola meglio
In molti conoscono vita, morte e miracoli dell’attuale compagna di Amadeus, Giovanna Civitillo mentre, chi segue ed ama il gossip lo sa, di Marisa Martino, ex moglie del noto conduttore Amadeus non se ne sa poi così tanto.
Con la sua attuale compagnia, i due si sono incontrati e innamorati a “L’Eredità” ed ora sembra siano più affiatati che mai. Prima delle nozze con la ballerina, però, il conduttore Rai è stato sposato per 14 anni con Marisa Di Martino.
Leggi qui —> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe
La loro storia d’amore tra Di martino ed Amadeus sembra si sia poi conclusa a causa di una lunga crisi coniugale. Su Marisa le informazioni su Marisa sono davvero poche, il loro è stato un amore molto giovanile basti pensare che convolarono a nozze nel lontano 1993.
Amadeus e Di Martino: la loro storia d’amore
Quel giorno era presente anche il più grande amico del conduttore, Fiorello, scelto per l’occasione come testimone del matrimonio. I primi anni di matrimonio la coppia li ha vissuti molto bene, uniti ed innamorati, talmente tanto da mettere alla luce una bambina.
Leggi anche -> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili
Chi è Marisa Di Martino?
La donna non possiede profili social da cui trarre informazioni e le uniche foto che il gossip ha visto di lei recentemente sono appunto quelle accanto alla figlia, laureata. Da sempre molto attenta a proteggere la propria privacy, non è stato possibile scoprire nemmeno se dopo la separazione è riuscita a trovare nuovamente l’amore.
Rispondere su chi sia veramente la Di Martino è davvero dura, non ci sono dettagli riguardo alla sua vita privata a seguito della rottura con Amadeus e non sono mai apparse indiscrezioni che annunciassero per lei un nuovo amore.
Non si è a conoscenza nemmeno del suo lavoro o di dove si trovi in questo momento. Sembra come avvolta in una nube fitta di mistero.