Gianni Sperti è da sempre al cento della cronaca rosa a causa della sua sessualità. Lui stesso è voluto intervenire al riguardo.
Gianni Sperti è un famosissimo personaggio televisivo ed ex ballerino nato in Italia. Cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, ha dimostrato fin da bambino un’innata passione per la danza. Decide così di studiare questa arte a livello professionale ed in un primo momento decide di iniziare con il rock acrobatico.
Alla soglia dei 16 anni decide di specializzarsi anche nella danza classica e moderna. Il suo debutto televisivo arriva nel 1995, dopo aver superato un provino, partecipando al programma “La sai l’ultima? VIP” dove appare nel corpo di ballo.
Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”
Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti
La sua bravura gli permette di essere notato e di essere presente tra i ballerini in moltissime trasmissioni televisive. A partire dai primi anni 2000, quando ormai è un personaggio illustre dell’ambiente, appare spesso come opinionista soprattutto nel programma Amici di Maria De Filippi.
Con il crescere della sua fama la sua vita privata divenne di dominio pubblico, una domanda in particolare ha da sempre affascinato i lettori di riviste che parlano di cronache rosa e riguarda la sua sessualità, sulla quale ha rilasciato una dichiarazione.
Gianni Sperti negli anni ha raggiunto una fama inaspettata e ad oggi è un personaggio molto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio vanta oltre 1 milione di follower, un numero decisamente elevato.
Leggi qui —> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto
Leggi qui —> Maria De Filippi, ecco quanto guadagna: fa rabbrividire i calciatori
È un personaggio molto amato dal pubblico ed ogni notizia che lo riguarda fa spesso scalpore. In particolare quando si parla di amore. Ci si è spesso interrogati sulla sessualità del ballerino che spesso ha preferito sviare il discorso quando si trattava di confermare o smentire queste voci.
Tuttavia in un intervista a Panorama non ha potuto sviare dalle domande dell’inviato ed ha dichiarato “Per me essere definito tale non è un offesa, al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”.
Queste le parole con le quali ha dato forse una risposta che può essere letta tra le righe. Tuttavia ancora una volta non ha effettivamente confermato se le voci su di lui siano vere o meno.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…