Gossip e Spettacolo

Fabrizio Corona e lo speciale ringraziamento: l’argomento toccante

Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram non poteva che ringraziare il giornalista di Report dopo un servizio che lo tocca in prima persona.

Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è un personaggio televisivo ed imprenditore, nonché ex re dei paparazzi. Tra le altre cose è anche ex partner e amministratore di Corona’s un’agenzia fotografica di Milano. Il suo nome purtroppo, dato il suo stile di vita border line, è indissolubilmente legato ai tribunali. dove si è reso protagonista di molti procedimenti giudiziari per i quali è stato arrestato, andando incontro a diverse condanne.

La prima, e forse più famosa è l’inchiesta di Vallettopoli, nella quale venne accusato di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione. Seguirono poi i Filoni di Roma, Milano e Torino, nei quali si parlava di estorsioni a svariati calciatori della Serie A tra cui Alberto Gilardino, Adriano, Francesco Totti e Lapo Elkann.

A queste inchieste seguirono poi quelle per motivi fiscali, tra cui la spendita di banconote false e bancarotta fraudolente, per non parlare di tutte le controversie avute con i vari personaggi televisivi ed i giudici.

 

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la foto di famiglia: gli haters non lo perdonano

Leggi qui —> Fabrizio Corona e la rivolta USA: ecco l’assurdo paragone

Tutti questi processi lo hanno portato a dover scontare diversi anni di prigione, nei quali ha spesso denunciato la situazione difficile dei carceri italiani. Proprio per questo non poteva che apprezzare il lavoro di Report.

Fabrizio Corona, il ringraziamento a Report

Fabrizio Corona nonostante le tante dure sfide che ha dovuto affrontare è riuscito comunque a mantenere la sua fama e ad oggi vanta un grande seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 1,2 milioni di follower.

Leggi qui —> Fabrizio Corona provoca l’istituzione: “Non ho un immagine pulita?”

Proprio su Instagram ha voluto mandare uno speciale messaggio di ringraziamento ad una persona che ha voluto dimostrare la sua solidarietà a chi ad oggi è “vittima” di uno stato assente.

Stiamo parlando del giornalista Sigfrido Ranucci che collabora con Report. Sigfrido si è reso protagonista di un’inchiesta sul mondo dei penitenziari e cosa sono costretti a subire i detenuti quotidianamente.

Sia le strutture che il personale sembrano non essere adeguati, soprattutto se paragonate a molti altri stati europei. Fabrizio ha da sempre detto la sua su questo argomento ma spesso non è stato ascoltato, come quando postò il video del San Vittore a fuoco.

 

Non poteva dunque che apprezzare quanto fatto dal giornalista che si è “unito alla sua causa”. La qualità della vita dei detenuti è un argomento che da sempre divide l’opinione pubblica. C’è chi opta per il pugno di ferro e chi invece predilige un atteggiamento meno rigido. Spesso però le strutture ed il personale sono veramente inadeguati, compromettendo il futuro reinserimento del soggetto nella società

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago