Andiamo a scoprire quali siano, nel corso degli anni, i ritocchini effettuati dalla conduttrice televisiva Maria De Filippi.
Maria de Filippi, insieme a Barbara D’Urso, è la regina indiscussa delle Reti Mediaset. La sua conduzione dei vari programmi televisivi Uomini e Donne, Amici o del celebre C’è Posta per Te, ha praticamente conquistato il popolo italiano. Difficile trovare un personaggio televisivo del suo temperamento, capace di mediare in ogni situazione.
Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a”
Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti
Qualità che praticamente in pochissimi hanno e che la rende quindi amata e stimata da tutti gli addetti ai lavori. Ciò che però spicca in particolar modo è la sua cura del corpo ed una condizione fisica invidiabile considerati i suoi 59 anni, compiuti lo scorso 5 dicembre. Ci si chiede se la moglie di Maurizio Costanzo si sia posta a chirurgia estetica e soprattutto quali ritocchini ha adoperato.
Il quesito si è acceso in occasione delle ultime puntate di Uomini e Donne, dove la sua pelle, apparsa più liscia, sembrava lasciar presagire qualche dubbio in merito. A chi ha ipotizzato il ritocchino, lei ha risposto per le rime: “Sono ingrassata, per questo mi vedete così”. Tanta ironia nelle sue parole, ma la conduttrice non è potuta sfuggire alle grinfie di Striscia La Notizia.
Leggi qui —> Maria De Filippi ha un figlio, ma non è suo: il grande gesto
Il programma satirico infatti le ha dedicato uno dei tipici servizi dedicati ai personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto uso di chirurgia estetica durante la propria carriera televisiva. Per Maria è stato effettuato un lavoro certosino da parte della redazione per ‘scoprire‘ cosa non andasse: ecco cosa è emerso.
Leggi qui —> Maria De Filippi, ecco quanto guadagna: fa rabbrividire i calciatori
Secondo quanto emerso dal programma televisivo in onda su Canale 5, ci sono dei cambiamenti sul corpo della De Filippi. Non ci sarebbe però nulla di evidente, tant’è che s’ipotizza che abbia potuto ricorrere unicamente a qualche iniezione di botulino sugli zigomi per tirare su la pelle.
Operazione ormai nota e rinomata tra i personaggi dello spettacolo. Per il resto però la conduttrice avrebbe scelto di non optare per i ritocchini, ma solamente per un trucco più abbondante per ‘nascondere’ i segni dell’avanzare dell’età.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…