Valentina Ferragni nelle Instagram Stories del popolare social network scarica tutta la sua rabbia e urla: “Non sono tua madre!”.
Valentina Ferragni, sorella della celebre Chiara, si è fatta strada nel mondo della moda grazie ad una capacità imprenditoriale fuori dalla norma. I social sicuramente sono stati la sua arma in più, tanto che ha conseguito la Laurea in Linguaggi dei Media nel 2015 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Leggi qui —> Valentina Ferragni tradita dal fidanzato: lo ammette pubblicamente
Leggi qui —> Valentina Ferragni festeggia gli anni: un dettaglio lascia esterrefatti
Poi nel corso degli anni ha instaurato rapporti con diversi brand che trattano cosmetici tra cui ricordiamo Dior e Foreo. Il salto di qualità c’è però stato con la creazione della Valentina Ferragni Studios: si tratta di un’impresa digitale che nasce dalla volontà di condividere la passione per il design e la moda.
Valentina Ferragni ed il fidanzato
Insomma, per lei dal punto di vista lavorativo non mancano le soddisfazioni, soprattutto con i social che le permettono di raggiungere una grande portata di visitatori. I follower sono oltre 3,7 milioni con i post che vengono condivisi quotidianamente da migliaia e migliaia di seguaci.
Leggi qui —> Valentina Ferragni e compagno “festeggiano” il secondo lockdown
Da sottolineare poi come la stessa Ferragni abbia ormai una relazione stabile, è fidanzata infatti con Luca Vezil da oltre 6 anni. Anche il suo partner è un influencer, anche se con un seguito molto minore rispetto a Valentina. I follower infatti toccano giusto il milione. Numeri comunque alti con Luca laureato come igienista dentale.
Quest’ultima prospettiva lavorativa è stata ben presto abbandonata dal classe ’91 per affacciarsi al mondo della moda. In particolar modo i social gli hanno dato l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico.
Leggi qui —> Ferragni: l’inno all’italianità e a godersi le gioie del cibo
La reazione furiosa nelle Instagram Stories
“Non sono tua madre”: furiosa la Ferragni contro il proprio fidanzato Luca Vezil. Il motivo è presto svelato: “Valentina è arrabbiata con me perché non ho messo in ordine camera”. Questo il commento del partner che sembra divertito dalla reazione della propria metà di cuore.
In un simpatico siparietto i due si stuzzicano a vicenda e pubblicano la vicenda di ordinaria quotidianità nelle stories di Luca Vezil, poi ripubblicate dalla stessa Valentina. Un amore forte tra i due con una relazione che prosegue ormai da tempo e che sembra poter continuare ancora a lungo.