I fratelli Rosario e Beppe Fiorello si rendono protagonisti di un’emozionante dedica al papà scomparso: ecco di cosa si tratta.
Beppe e Rosario Fiorello sono due volti noti della televisione italiana. I due hanno avuto carriere diverse tra loro, ma ciò che li ha contraddistinti è il grande successo riscosso in tutta la penisola. Nell’adattamento televisivo di “Penso che un sogno così”, spettacolo teatrale del minore dei fratelli, si sono resi protagonisti di un particolare omaggio.
Leggi qui —> Anna Tatangelo lascia pietrificati come Medusa: outfit disarmante
Leggi qui —> Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: Ecco chi è
Si è infatti data la possibilità di salire sul palco anche al maggiore tra i due fratelli, Rosario, con uno sketch davvero emozionante, dove si è ampiamente discusso della figura del defunto papà, raccontando soprattutto aneddoti della propria vita privata e soprattutto personale.
Lo show, che ha fatto registrare uno share del 12,29%, con oltre 2.813.000 telespettatori ha avuto il momento più toccante all’ingresso di Rosario Fiorello. Il comico si è infatti presentato sul palco indossando la divisa da militare del papà e Beppe ne ha ricordato la morte. L’uomo infatti è scomparso quando entrambi erano molto giovani, lasciando però nella memoria dei due un ricordo ‘felice‘ proprio nel giorno della sua morte.
Leggi qui —> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è
Nel 1990 infatti Nicola, questo il nome del genitore, è stato trovato senza vita nella propria automobile. Era uscito per comprare le sigarette, ma non ha fatto più ritorno dai suoi cari, a causa di un infarto. C’è però un particolare che ha lasciato i due senza parole: parliamo del sorriso stampato sulle sue labbra al momento del decesso. “Una persona sempre felice, e sicuramente anche in quel momento lo era”: questa la spiegazione dei fratelli Fiorello. Ecco quindi che hanno voluto omaggiarlo con una dedica particolare.
Leggi qui —> Giulia De Lellis si mette a nudo e rivela: “sono ossessionta”
Successivamente hanno intonato “Tu si’ ’na cosa grande”, canzone preferita del genitore. Rosario ha spiegato di aver scelto questo bravo perché: “Durante il tragitto verso la macchina, nella giornata in cui morì, sono sicuro che cantò una canzone: ‘Tu si na cosa grande’. Io e mio padre ci siamo voluti veramente bene”.
Si tratta infatti della canzone preferita del papà che, nonostante la morte, continua a restar vivo nel cuore dei suoi figli, che non possono fare a meno di omaggiarlo.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…