Alberto Matano ha scatenato il putiferio scegliendo parole poco carine per l’idolo del momento amatissimo dai giovani. Ecco cosa è successo
Alberto Matano è un giornalista e conduttore televisivo molto noto al pubblico italiano soprattutto per aver condotto il Tg1 delle 20 e per essere stato il presentatore di alcuni programmi molto seguiti, come La vita in Diretta.
Quest’ultimo è stato condotto assieme a Lorella Cuccarini, la quale alla fine della stagione 2019-2020 ha accusato Matano di maschilismo per averla tagliata fuori dalla trasmissione.
Il giornalista è molto riservato, non ha figli e non sappiamo se sia fidanzato attualmente ma sul suo profilo Instagram condivide molto spesso foto assieme ai nipotini, che lo chiamano quando non riescono a dormire e lo zio racconta loro una storia per farli addormentare.
Dopo tanti anni ad Agosto 2019 Alberto ha annunciato in diretta che non sarebbe più stato uno dei volti principali dell’edizione del Tg1 delle 20.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Alberto Matano finalmente sistema i problemi con la collega: pace fatta
Leggi anche -> Il bel Alberto Matano di nuovo sul ring. Ha una nuova rivale in tv
Il conduttore si sbilancia e finisce sotto attacco
In questi giorni il conduttore di La vita in Diretta sta facendo molto discutere per delle insinuazioni esternate nei confronti di un uomo.
Durante la puntata del programma di Rai 1, si stava affrontando un discorso su Can Yaman, attore turco di 31 anni che attualmente ha un flirt con Diletta Leotta, diventato famoso grazie a due serie Tv di successo: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre
Ecco le parole usate per descrivere l’attore del momento
Nel programma della Rai si stava parlando della multa che l’attore ha ricevuto per aver violato le regole ferree per contrastare la diffusione del Covid-19.
L’attore è uscito da un hotel dove soggiornava per andare a salutare i fan raggruppati davanti l’albergo. La multa per aver violato le norme anti-covid ammonta a 400 euro.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che Matano ha scelto delle parole e un tono di voce polemico nei confronti dell’attore, senza mai accostarlo al successo delle serie televisive in onda su Mediaset.
Ecco le parole adottate dal conduttore che stanno facendo molto arrabbiare i fan di Can Yaman:
Un divo emergente sta facendo molto discutere a roma. Questo attore evidentemente molto seguito si chiama can yaman ma non vorrei sbagliare il nome.
Dunque il presentatore si sarebbe focalizzato esclusivamente sulla multa ricevuta di 400 euro, senza sottolineare il successo delle serie televisive che lo hanno reso famoso in tutta Italia.
Visualizza questo post su Instagram