Episodio decisamente particolare che vede protagonista Ilary Blasi. Proprio la signora Totti mette tutto sui social.
La vita privata dei vip, si sa, non è poi cosi semplice da vivere. Personaggi dello spettacolo, ma anche cantanti, attori, calciatori, c’è tutta una larga fetta di volti che viene costantemente ricercato da riviste, tabloid, giornali, fotografi che cercando di catturare un momento, un istante.
E’ cosi dalla notte dei tempi (Fabrizio Corona docet), ed è chiaro che oggi con l’arrivo dei social il tutto si sia amplificato. La tecnologia continua a fare passi da gigante, e anche con uno strumento estremamente piccolo come uno smartphone, è facile andare a catturare momenti della vita privata dei vip.
Leggi qui —> Ilary Blasi dopo il matrimonio e 3 bambini lancia la sua rivelazione
Leggi qui —> Francesco Totti non sopporta più Ilary Blasi: “Hai seri problemi”
Qualcuno a volte ne approfitta, mostrandosi di proposito a chi cerca costantemente la notizie o lo scatto giusto. Altri invece si lasciano schiacciare dal peso della pressione mediatica, soprattutto quando il tutto è concentrato sulla vita sentimentale.
Molti dei personaggi noti sono ormai abituati, a volte ci scherzano ed altre volte provano a fare ironia, cogliendo di sorpresa che prova a centrare lo scoop con la foto giusta o immagini particolari.
Ilary Blasi, pedinata dai paparazzi
Uno dei personaggi più amati della televisione porta il nome di Ilary Blasi. Moglie del campione intramontabile della Roma Francesco Totti, l’ex letterina ha col tempo assunto una sua indipendenza da quello che è il rapporto con l’ex calciatore della nazionale italiana.
Ilary ha saputo ritagliarsi spazio nel mondo della televisione, con la conduzione di programmi di rilievo come il ‘Grande Fratello Vip’ (al tempo con Signorini opinionista, oggi conduttore) ma anche ‘Le Iene’ al fianco di Temo Mammuccari. Una carriera importante, che tiene ovviamente viva l’attenzione mediatica.
E cosi è proprio Ilary a mostrare un episodio paradossale attraverso i social network. Una macchina che sembra la stia “pedinando” e lei pubblica la stories su Instagram con una didascalia eloquente: “Paparazzi”. Il fatto, insomma, riguarderebbe appunto una marcatura stretta (per tornare al gergo calcistico) nei confronti dell’ex letterina.
Va detto, però, che non è la prima volta. Già qualche mese fa, all’inizio dello scorso anno, la signora Totti beccò un gruppo di fotografi mentre era sulla neve, intenti ovviamente a catturare qualche scatto della sua vita privata. Saluti e sorrisi, un rapporto di amore-odio tra Ilary ed i paparazzi.