Flavio Briatore ha preso una posizione netta e lo ha voluto comunicare a gran voce sui suoi profili social
Flavio Briatore è un uomo che tutti conoscono per un motivo o per un altro. I successi in ambito imprenditoriale sono indiscutibili, così come i gossip che lo hanno coinvolto negli ultimi mesi.
Ha moltissimi locali tra cui il Twiga, il Billionaire e lo yacht Blue Force. Il People with Money lo ha definito l’imprenditore più pagato dell’anno appena terminato, il suo fatturato si aggira attorno ai 58 milioni di dollari.
L’impero che è riuscito a costruire negli anni è nato dopo aver fatto l’assicuratore a Saluzzo. Quindi partendo dal basso.
Decise di trasferirsi a Milano diventando il direttore commerciale e poi quello esecutivo della Formula 1 Benetton e successivamente della Renault. Nel 2007 inoltre, decide di approdare nel calcio, acquistando il team del Queens Park Rangers.
L’imprenditore ha avuto relazioni sentimentali con donne bellissime e molto più giovani di lui. Per 3 anni è stato con Naomi Campbell, successivamente con Heidi Klum da cui ha avuto una figlia quando si erano lasciati da molto poco, per questo è stata adottata da Seal, ex compagno di Heidi.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme: il match della pace
Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio
L’imprenditore dice sì: “Non appena arriverà il mio turno”
L’imprenditore si è sempre mostrato molto scettico rispetto alla tematica del Coronavirus, quest’estate è finito nel mirino di una grandissima polemica che l’ha portato a dover chiudere il Billionaire in Sardegna a seguito del focolaio creatosi nel suo locale.
Sembra proprio che abbia subito una metamorfosi: oggi Briatore si fa portavoce e promotore della campagna di vaccinazione contro il Covid-19.
Le scorse settimane abbiamo visto come l’uomo ha invitato i suoi fan a seguire scrupolosamente e attentamente le regole del Governo finalizzate a contenere i contagi dal virus, oggi è passato dal dire al fare.
Prima l’imprenditore ha voluto testare un pò il terreno, cercando di capire le opinioni dei propri follower, chiedendo loro mediante un sondaggio se si sarebbero fatti il vaccino.
La risposta? Il 70% degli utenti ha risposto in modo favorevole.
Successivamente sul feed ha pubblicato un post, prendendo una posizione netta: “Io mi vaccinerò non appena sarà il mio turno“ sono state alcune delle parole scelte da Flavio per sensibilizzare i suoi follower su questa tematica tanto importante.
Visualizza questo post su Instagram