Carlo Conti: continuano le disgrazie: stavolta il lutto è da lacrime

Carlo Conti tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto molto toccante. Il lutto che lo ha colpito è stato molto doloroso.

Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei più famosi conduttori della televisione italiana, nonché un famoso conduttore radiofonico. La sua carriera inizialmente stava per prendere una piega diversa. Terminati gli studi cominciò a lavorare come bancario, ma abbandonò quel lavoro per seguire la sua passione per la radio.

Riesce a sfondare in radio grazie ad alcune conduzioni su enti toscani, tanto da guadagnarsi la chiamata nei programmi radiofonici in Rai. Qui il suo talento viene subito riconosciuto, i dirigenti lo notano e gli affidano anche le conduzioni televisive.

Questa emittente diventa una seconda casa per lui e tutt’oggi gli è rimasto fedele. Questo fa di lui uno dei pochi volti televisivi ad essere rimasto sulla cresta dell’onda per addirittura quattro decadi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Leggi anche -> Carlo Conti e la passione per i matrimoni. Ha intenzione di fare il bis

Leggi anche -> Carlo Conti spodesta il collega senza remora alcuna: Sarà guerra

La sua importanza è testimoniata anche dalle responsabilità che gli vengono affidate. Quest’anno infatti condurrà il prestigioso festival di Sanremo. Non è la prima volta che gli viene concesso questo onore. Questa è addirittura la sua quarta apparizione, di cui tre  furono consecutive.

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa per un motivo molto particolare.

 

Carlo Conti ed il dolore per l’improvviso lutto

Carlo Conti grazie al suo carisma ha conquistato anche i più scettici. Negli anni lo abbiamo visto diventare da meteora a vera e propria icona della nostra televisione. Il suo profilo Instagram infatti vanta un grande seguito con oltre 340 mila follower.

Sul suo profilo il conduttore ama condividere le informazioni riguardo i suoi programmi, ma anche molto della sua vita privata, ed è su questo social network che ha voluto condividere uno struggente messaggio. Lo fa condividendo una foto, con una dedica speciale. Il protagonista della foto è Riccardo Cioni che fu uno storico conduttore radiofonico, considerato il miglior talento toscano del settore.

Per un appassionato come lui questo deve essere stato un grave colpo. Il famose deejay aveva contratto il coronavirus qualche settimana fa e fu ricoverato in ospedale. Fu dimesso qualche giorno dopo e tramite la sua pagina Facebook ringraziò tutto il personale sanitario che gli fu vicino nella convalescenza.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Tuttavia dopo qualche giorno è nuovamente peggiorato fino ad arrivare alla tragica fine. Tantissima gente di spettacolo ha voluto esprimere un pensiero per lui, che negli anni 80 era una vera e propria icona.

Gestione cookie