Modella fin da piccola oggi più bella della mamma. Cosa fa ora?

Sasha Sabbioni è la figlia della famosa modella Natasha Stefanenko. Da bambina ha seguito le orme della madre ma oggi che fine ha fatto?

Sasha Sabbioni (Instagram)

Natasha Stefanenko è una famosa attrice ed ex modella russa naturalizzata italiana. Da giovane non aveva molta stima della sua bellezza, tuttavia decise comunque di iscriversi ad un concorso di bellezza The look of the year a Mosca riuscendo anche a vincere.

Grazie a quella vittoria si convince a intraprendere la carriera da modella e decide di trasferirsi in Italia. I primi passi nella televisione arrivano grazie a degli spot pubblicitari, successivamente viene notata e comincerà la sua ascesa.

Grazie anche al suo fascino comincerà ad apparire in moltissimi programmi, tra cui il Fstivalbar e Le Iene. Non lavora mai per un solo ente televisivo, grazie al successo che riscuote è molto richiesta e apparirà in vari show sia su Mediaset che Rai che Sky.

Di colpo anche la sua vita privata cominciò ad interessare ai lettori di cronache rosa. Fece molto scalpore e suscitò parecchio interesse la sua storia d’amore con Luca Sabbioni, con la quale ebbe la figlia Sasha che sta cercando di seguire le orme della madre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Sabbioni (@sabbionisasha)

Leggi qui –> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: ‘Manchi’

Leggi qui –> Barbara D’Urso scosciata al mare, mancano le dita dei piedi: sconvolgente

Sasha Sabbioni sulle orme della madre

Sasha Sabbioni è la figlia della grandissima modella Natasha Stefanenko. Si può riconoscere facilmente grazie alla somiglianza con la madre ed il suo fascino. Come ogni brava figlia con un genitore con un passato di successo anche lei sta provando a seguire le orme della Stefanenko.

Sin da piccola ha sempre lavorato nel mondo della moda riscuotendo non poco successo. Attualmente vive tra Italia e Stati Uniti, dove studia in un liceo di Los Angeles. Oltre alla passione per la passerella nel tempo libero ama anche fare sport.Nel nuoto infatti è una vera e propria campionessa a livello agonistico.

Sasha vanta anche un discreto seguito sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 21 mila follower, un numero che è molto elevato visto che non ha mai debuttato in televisione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Sabbioni (@sabbionisasha)

Leggi qui –> Barbara D’Urso, sotto il fuoco nemico: bombardata dopo l’augurio

Anche lei come tanti altri con un profilo che conta migliaia di fan, ama condividere i momenti più intimi della sua vita. Tra la scuola, il nuoto e la passerella dunque si svolge la sua vita, con il sogno di diventare un giorno come mamma Natasha.

Gestione cookie