Raz Degan, bello, maledetto con la passione per i viaggi e le filosofie orientali, ama l’Italia ed ha scelto il suo posto preferito
E’ stato ed è uno degli uomini più sexy al mondo, Raz Degan, ex modello israeliano, attore, videreporter e viaggiatore incallito, era negli anni ’90- 2000, quello che Can Yeman è ora.
Finito sulle copertine delle più importanti riviste del settore, come “Glamour”, “Cosmopolitan”, “Elle” e “Vogue”, Raz Degan si fa rappresentare dall’agenzia Riccardo Gay Model Management. Conquista così una certa popolarità in Italia, grazie alla partecipazione a numerosi spot televisivi.
Visualizza questo post su Instagram
Nella pubblicità della Polaroid veste i panni di un cantante rock, per esempio. Ma sono soprattutto gli spot del bagno schiuma Pino Silvestre e dell’amaro Jägermeister a garantirgli la fama in Italia. Nel primo caso, gira due versioni differenti della pubblicità (in una afferma “Questa sera io non mangio carne“, mentre nell’altra pronuncia la frase “Questa sera non ho fame“). Nel secondo caso recita il celebre claim “Sono fatti miei“.
LEGGI QUI>>> Can Yaman, è innamorato perso: lo scoop nel suo libro
LEGGI QUI>>> Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto
Il bel tenebroso dagli occhi di ghiaccio sbarca anche al cinema con una serie di film lavorando sia negli Stati Uniti che in Italia. Nel 1994 ha una piccola apparizione nel film di Robert Altman “Pret-a-Porter” (con Marcello Mastroianni e Sophia Loren).Un paio di anni più tardi recita per Carlo Vanzina in “Squillo”.
L’esplosione
Nel 2001 l’attore israeliano è nel cast di “Giravolte”, di Carola Spadoni. Nel 2004, oltre a far parte del cast del kolossal di Oliver Stone “Alexander”, realizza “Film privato”, docu-reality girato insieme con la sua compagna Paola Barale e trasmesso da Italia 1.
Nel 2016 troviamo Raz Degan come regista del documentario “The last shaman“. Il lavoro segna il suo esordio dietro la macchina da presa.
Visualizza questo post su Instagram
L’anno seguente, il 2017, è nel cast dei concorrenti della dodicesima edizione de “L’isola dei famosi“. Nel celebre reality show, condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, Degan si fa notare per il suo carattere riservato e per la difficoltà a creare legami con gli altri concorrenti. Nel corso del programma, viene raggiunto in Honduras – la location scelta per il gioco – da Paola Barale (ormai sua ex compagna). Il pubblico, affezionato a Raz e alla coppia, lo predilige incoronandolo vincitore dell’Isola dei Famosi 2017.
LEGGI QUI>>> Alessia Marcuzzi si scaglia contro le malelingue: sembra un pitone
Raz Degan, innamorato dell’Italia
Raz Degan, non ha mai nascosto l’amore per l’Italia e per le italiane, vista la lunga storia d’amore con Paola Barale. C’è un luogo che gli sta particolarmente a cuore e si trova in Puglia. E’ un trullo di Alberobello, quello è il suo luogo preferito.
Visualizza questo post su Instagram
In questo alcova d’amore sembra che Raz abbia portato il suo ultimo amore di nome: Stuart. I più informati parlano di questa nuova relazione che l’israeliano sta vivendo dopo la fine del rapporto con la Madonna italiana.