Josè Alberto Sebastiani, figlio del noto conduttore Amadeus diventa di nuovo protagonista del gossip: ecco cosa fa oggi
Josè Alberto Sebastiani, figlio dell’amato Amadeus, si è presentato al mondo dello spettacolo già qualche mese fa. Quando era stato il protagonista di uno dei più toccanti gesti avvenuti a Sanremo 2020.
Il piccolo che ha da poco compiuto 10 anni, è stato il primo tra il pubblico ad alzarsi per applaudire l’esibizione di Paolo Palumbo, il 22enne affetto da SLA che è salito sul palco dell’Ariston.
Leggi anche -> Barbara D’Urso e il ricordo massacrante dell’amico: “Manchi”
Già da quel momento il piccolo Josè Alberto aveva reso orgoglioso papà Amadeus. L’esibizione del giovane aveva infatti commosso tutti i presenti, conduttore incluso e che il bambino abbia fatto questo gesto di apprezzamento con eleganza e sincera purezza ha veramente colpito.
Josè Alberto Sebastiani è sempre in prima fila per sostenere insieme a Giovanna Civitillo il suo papà. Il bambino di 10 anni, emozionato, si è alzato mentre applaudiva e subito dopo gli altri l’hanno seguito.
E’ senza dubbio uno dei conduttori più amati e seguiti della televisione Amadeus, che ha portato avanti un successo dietro all’altro, ha ricevuto molti consensi anche per il debutto a Sanremo come direttore artistico.
Ma anche in quell’occasione come nella sua quotidianità ha dovuto fra fronte a critiche e pettegolezzi. Ebbene, ora è proprio lui a raccontarsi. Parlando dei lunghi mesi costretto a restare a casa per via della pandemia.
Leggi anche -> Amadeus e il rapporto con la moglie: ecco come Giovanna appoggia il marito
Leggi anche -> Mara Venier riesuma il vecchio Lamberto Sposini: ecco come sta
Durante questa emergenza sanitaria il conduttore ha infatti confessato di aver vissuto non poche difficoltà. Il figlio Josè, avuto da Giovanna Civitillo, è cambiato molto. Per lui e sua moglie è stato un duro colpo, ed è stato straziante osservare questa trasformazione.
Amadeus confessa che Josè ha sfogato il nervosismo sul cibo, mangiando continuamente. Riguardo al bambino nato dall’amore di Amadeus e Giovanna Civitillo, insieme da 18 anni, il conduttore aveva dichiarato: “Mio figlio Josè era molto cambiato nel lock-down. “
“Per me e Giovanna è stato straziante osservare questa trasformazione. Mio figlio è iperattivo, se lo vedo fermo per più di cinque minuti mi preoccupo, temo che abbia la febbre.” aveva dichiarato il conduttore.
La reazione aveva molto preoccupato mamma e papa ma per fortuna, come lo stesso conduttore confessa, terminato il lock-down, però, fortunatamente tutto è tornato normale
Amadeus ha anche un’altra figlia, Alice, nata da una precedente relazione. In quel periodo così delicato il pensiero è stato anche per lei che vive in Spagna: “Io e Giovanna siamo stati molto in ansia per Alice, che ho potuto rivedere solo a luglio, dopo cinque mesi. Lavora in Galizia e vive in una casa molto piccola. Saperla là, da sola, durante il lockdown mi tormentava”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…