Paolo Conticini è il volto tipico del cinepanettone italiano. Al suo fianco la stessa donna da più di 20 anni. Sapete chi è il suo mito?
Paolo Conticini è uno degli attori più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano.
Sex symbol d’Italia, il suo volto è apparso in moltissime fiction di successo, tra cui Provaci ancora Prof.
La carriera dell’attore ebbe inizio in un modo bizzarro: convinto da un gruppo di amici a partecipare ad un concorso di bellezza, viene notato da molti produttori, ritrovandosi a fare i provini per il cinema. Finchè non acquisisce discreta fama, essendo scelto da Christian De Sica per il film Uomini uomini uomini.
Quest’ultimo è stato l’input che ha fatto diventare l’attore uno dei volti più noti del cinepanettone italiano.
L’ultima esperienza televisiva dell’attore risale all’ultima edizione di Ballando con le stelle, programma nel quale l’uomo ha saputo dimostrare le sue grandissime competenze nel ballo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Paolo Conticini, torna con il suo amore: scena dolcissima
Leggi anche -> Paolo Conticini adirato per la truffa subita: ATTENZIONE
L’unico grande amore della sua vita
L’attore è al fianco della stessa donna dal 1993 ma solamente nel 2013 la coppia ha deciso di sposarsi.
Giada Parra è la moglie di Paolo, la coppia si ama tantissimo nonostante non abbia mai avuto figli.
La loro relazione era molto stabile e forte anche prima del matrimonio, infatti le nozze sono state considerate una pura formalità dalla coppia.
Entrambi sono accumunati da una bellezza fuori da comune, Giada è stata la protagonista di moltissime passerelle di moda in tutto il mondo.
L’ingrediente segreto della love story? La complicità.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Paolo Conticini deride passante in video: il motivo è senza senso
Leggi anche -> Christian De Sica, andavano a scuola insieme ora sono colleghi: ecco chi è
Il mito dell’attore: Nonno Alvaro
Conticini è stato uno degli ospiti del programma televisivo Oggi è un altro giorno, che va in onda su Rai 1, condotto da Serena Bortone.
Il pubblico ha assistito ad una lunga intervista in cui l’attore ha aperto il suo cuore, infatti ha fatto emozionare tantissimo i fan.
L’attore ha voluto esordire con il racconto della sua infanzia, particolare enfasi è stata dedicata al racconto del rapporto con il nonno Alvaro.
Quest’ultimo era un grandissimo appassionato di caccia, infatti molte volte l’attore seguiva il nonno nei boschi affiancandolo nel suo più grande hobby.
La passione per la musica gli è stata trasmessa da Alvaro: “Mentre nonno era impegnato nel lavoro canticchiava. Così mi fece appassionare della musica, e i miei più grandi miti sapete chi erano? I Pooh! Infatti la canzone che cantavo sempre alla mia prima fidanzatina mi ricordava tanto Nonno Alvaro“.