Chiara Ferragni nel 2021 diventerà nuovamente mamma. Il web è impazzito alla notizia che la bambina crescerà con due nipotini. Ecco di chi
Chiara Ferragni è l’influencer che ha fatto maggiormente parlare di sè durante il 2020.
Insieme al marito hanno lanciato una raccolta fondi raccogliendo donazioni da più di 100 paesi nel mondo per aiutare a sostenere i danni dovuti dal Coronavirus.
I 4,5 milioni d’euro raccolti dai Ferragnez sono stati destinati al San Raffaele di Milano al fine di triplicare i posti disponibili nella terapia intensiva.
Inoltre la coppia più chiacchierata d’Italia ha preso parte all’associazione Milano Aiuta, preparando buste della spesa e portandole in bici alle famiglie più bisognose.
La coppia è riuscita a non perdere mai di vista il focus di questo anno appena terminato: la pandemia globale che ha mandato in crisi l’economia e il sistema sanitario di tutto il mondo.
Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo
Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano
Chiara è riuscita a dimostrare a tutti i fan che si può essere felici con i propri cari, in una casa, senza dover per forza frequentare la movida o i locali affollati.
Inoltre è stata di esempio anche per tutte quelle influencer che ostentano molto su Instagram, un esempio?
Giulia De Lellis nei giorni scorsi è entrata nel mirino degli haters, scatenando il putiferio sotto le sue foto. Il motivo?
L’influencer di Pomezia è volata dall’altra parte del mondo per festeggiare il Capodanno. Ciò non è andato a genio al popolo di Instagram, che ha duramente criticato il suo ostentare tramite i contenuti pubblicati.
La giovane ragazza di Pomezia dovrebbe essere d’esempio, e i fan hanno visto un’ingiustizia il suo essere voluta partire: Il Governo si è raccomandato di stare a casa, con pochissime persone visto che l’Italia è stata considerata zona rossa.
I Ferragnez, invece, si sono contraddistinti e hanno mostrato un comportamento coerente con il loro atteggiamento avuto durante tutto il 2020. Sono rimasti a casa, a festeggiare la fine dell’anno, assieme al figlio Leone e il cane Maty, sorridenti e felici più che mai.
Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente
Leggi anche -> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti
Chiara ha amiche bellissime, le stesse che la supportano da moltissimi anni.
Di chi stiamo parlando? Di Pardis, Veronica, Martina e Michela, che assieme alle 2 sorelle dell’influencer hanno assunto il ruolo di damigelle al matrimonio dei Ferragnez.
Impossibile non notarle, sono tutte bellissime e, in un modo o nell’altro famosissime.
Il web è impazzito quando ha scoperto che anche 2 delle migliori amiche di Chiara sono incinta come lei: Pardis Zarei-Pappas e Martina Maccherone.
La prima definisce l’influencer così: “Parliamo di una grandissima icona della moda, oltre che della mia migliore amica. Abbiamo indubbiamente stili diversi ma è una scoperta continua in termini di accessori e nuovi brand“.
Pardis è senza dubbio l’amica più famosa della Ferragni, si divide fra Milano e New York, lavorando come agente immobiliare.
Martina Maccherone invece fa parte integrante del team dell’influencer, curando i dettagli degli shooting e parte del progetto “The Blond Salad“.
Le tre amiche si sono mostrate entusiaste di condividere questa esperienza assieme, infatti insieme ai rispettivi fan, non vedono l’ora di crescere insieme i rispettivi figli.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…