Chiara Ferragni nel 2021 diventerà nuovamente mamma. Il web è impazzito alla notizia che la bambina crescerà con due nipotini. Ecco di chi
Chiara Ferragni è l’influencer che ha fatto maggiormente parlare di sè durante il 2020.
Insieme al marito hanno lanciato una raccolta fondi raccogliendo donazioni da più di 100 paesi nel mondo per aiutare a sostenere i danni dovuti dal Coronavirus.
I 4,5 milioni d’euro raccolti dai Ferragnez sono stati destinati al San Raffaele di Milano al fine di triplicare i posti disponibili nella terapia intensiva.
Inoltre la coppia più chiacchierata d’Italia ha preso parte all’associazione Milano Aiuta, preparando buste della spesa e portandole in bici alle famiglie più bisognose.
La coppia è riuscita a non perdere mai di vista il focus di questo anno appena terminato: la pandemia globale che ha mandato in crisi l’economia e il sistema sanitario di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Chiara Ferragni dal lusso agli insegnamenti: Dovete farlo
Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano
I Ferragnez vs tutti gli altri influencer
Chiara è riuscita a dimostrare a tutti i fan che si può essere felici con i propri cari, in una casa, senza dover per forza frequentare la movida o i locali affollati.
Inoltre è stata di esempio anche per tutte quelle influencer che ostentano molto su Instagram, un esempio?
Giulia De Lellis nei giorni scorsi è entrata nel mirino degli haters, scatenando il putiferio sotto le sue foto. Il motivo?
L’influencer di Pomezia è volata dall’altra parte del mondo per festeggiare il Capodanno. Ciò non è andato a genio al popolo di Instagram, che ha duramente criticato il suo ostentare tramite i contenuti pubblicati.
La giovane ragazza di Pomezia dovrebbe essere d’esempio, e i fan hanno visto un’ingiustizia il suo essere voluta partire: Il Governo si è raccomandato di stare a casa, con pochissime persone visto che l’Italia è stata considerata zona rossa.
I Ferragnez, invece, si sono contraddistinti e hanno mostrato un comportamento coerente con il loro atteggiamento avuto durante tutto il 2020. Sono rimasti a casa, a festeggiare la fine dell’anno, assieme al figlio Leone e il cane Maty, sorridenti e felici più che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente
Leggi anche -> Chiara Ferragni svela il segreto mai detto: era sfuggito a tutti
La gravidanza condivisa che ha fatto impazzire il web
Chiara ha amiche bellissime, le stesse che la supportano da moltissimi anni.
Di chi stiamo parlando? Di Pardis, Veronica, Martina e Michela, che assieme alle 2 sorelle dell’influencer hanno assunto il ruolo di damigelle al matrimonio dei Ferragnez.
Impossibile non notarle, sono tutte bellissime e, in un modo o nell’altro famosissime.
Il web è impazzito quando ha scoperto che anche 2 delle migliori amiche di Chiara sono incinta come lei: Pardis Zarei-Pappas e Martina Maccherone.
La prima definisce l’influencer così: “Parliamo di una grandissima icona della moda, oltre che della mia migliore amica. Abbiamo indubbiamente stili diversi ma è una scoperta continua in termini di accessori e nuovi brand“.
Pardis è senza dubbio l’amica più famosa della Ferragni, si divide fra Milano e New York, lavorando come agente immobiliare.
Martina Maccherone invece fa parte integrante del team dell’influencer, curando i dettagli degli shooting e parte del progetto “The Blond Salad“.
Le tre amiche si sono mostrate entusiaste di condividere questa esperienza assieme, infatti insieme ai rispettivi fan, non vedono l’ora di crescere insieme i rispettivi figli.
Visualizza questo post su Instagram