Claudio Lippi adirato contro Sanremo: “lo rimanderò ogni anno” – VIDEO

Claudio Lippi tramite il suo profilo Instagram parla a cuore aperto riguardo la sua esclusione da Sanremo. Pare non averla presa bene.

Claudio Lippi (Instagram)

Claudio Lippi è un famosissimo cantante, produttore discografico e conduttore televisivo. Muove i suoi primi passi nella musica a partire dagli anni 60 quando esordisce come solita. Pochi anni dopo la sua fama comincia a crescere e viene anche invitato in alcuni programmi addirittura da Mike Bongiorno e Pippo Baudo.

Successivamente negli anni 70 esordisce alla conduzione di alcuni programmi radiofonici per la Rai, ente che lo lancia anche alla conduzione televisiva. Da li in poi il suo volto diventa una vera e propria icona sia della musica che della televisione e Lippi verrà invitato in sempre più format.

La cosa più sorprendente è come riesca a rimanere sulla cresta dell’onda nonostante l’avanzare dell’età. Contando che il suo esordio avvenne negli anni 60 arrivati i giorni d’oggi possiamo dire che vanta una carriera intramontabile che lo ha visto imporsi per ben 6 decadi, il che potrebbe essere se non un record comunque un grande traguardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)

Leggi anche -> Isola dei Famosi: spuntano i nomi della prima coppia di naufraghi

Leggi anche -> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime

Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa in un modo a lui inusuale e parla a ruota libera della sua esclusione a Sanremo.

Claudio Lippi ed il commento sull’esclusione da Sanremo

Claudio Lippi nonostante la sua incredibile carriera non vanta un enorme seguito sui social. Il suo profilo Instagram ad esempio conta poco più di 28 mila follower, un numero esiguo se paragonato alla sua grandezza.

Tuttavia è proprio sui social che è tornato a parlare, esprimendo la sua opinione riguardo ad un fatto avvenutogli di recente. Si parla ovviamente della sua esclusione da Sanremo. Claudio quest’anno avrebbe voluto partecipare ed ha presentato un brano che però è stato scartato.

Nel video da lui pubblicato appare abbastanza irritato. Non vuole far polemica su chi è stato ammesso al suo posto tutt’altro. Capisce che se gli è stato preferito qualcuno è per motivi artistici ma non ci sta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio lippi (@claudio.lippi)

Leggi anche -> Contagiato il comico Dado:ho avuto crisi respiratorie

Si dice pronto a presentare il suo brano negli anni a venire, senza mai arrendersi perché a detta sua è più che valido e merita il prestigioso palco del teatro Ariston di Sanremo. Tutto questo dimostra la grande passione e l’etica del lavoro che lo hanno sempre contraddistinto, facendolo diventare il grande personaggio che è oggi.

Gestione cookie