Natalia Paragoni, influencer, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rompe il silenzio dopo la diffida al GfVip. Cosa avrà veramente fatto a Capri?
La storia tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta o meglio il presunto tradimento della ragazza nei confronti del concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, è uno dei temi che fa più discutere, all’interno e fuori dalla casa.
Sia i concorrenti che il giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbero spifferato che Natalia avrebbe tradito più volte Andrea Zelletta, durante una vacanza da sola a Capri. Nella puntata del 4 gennaio si è parlato molto di questo gossip vero o presunto e Natalia era stata invitata da Alfonso Signorini in studio per consolare il suo tronista in lacrime. Non solo non si è presentata ma avrebbe fatto causa alla produzione.
Natalia era già stata protagonista di un siparietto legato alla gelosia. Lei non aveva gradito gli apprezzamenti di lui verso le altre concorrenti e glielo aveva detto di persona, entrando nella casa.
LEGGI QUI>>> GfVip: Andrea Zelletta, il suo trono traballa: E arrivano le lacrime
Natalia che ha solo 23 anni ha iniziato come attrice di fotoromanzi e dopo essersi trasferita a Milano ha iniziato a lavorare come modella per diversi brand.
Prima di fare il grande salto nel mondo della moda, Natalia ha studiato da estetista. Le competenze acquisite in questo ramo le stanno tra l’altro tornando molto utili, in quanto fornisce ai suoi numerosi followers dei tutorial su come truccarsi al meglio.
LEGGI QUI>>> Sonia Lorenzini e i ricordi come coltellate: “Non l’ho ancora dimenticato”
LEGGI QUI>>> Tara Gabrieletto di Uomini e Donne e il ritorno di fiamma con Cristian: l’indiscrezione
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si conoscono a Uomini e Donne, dove la ragazza entra per corteggiare Ivan Gonzalez, ex single di Temptation Island. Zelletta, anche lui tronista come Gonzalez si invaghisce della ragazza e le chiede di uscire. I due si mettono insieme e vanno a convivere. A maggio 2020, Natalia è stata vittima de Le Iene, che in uno scherzo, hanno messo alla prova la sua gelosia.
Dopo il colpo di scena di ieri sera, in merito alla diffida di Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip, la ragazza ha deciso di parlare. E lo fa attraverso il suo profilo Instagram, ultimamente spesso silenzioso.
Se da una parte Natalia Paragoni ha scelto di rompere il silenzio su Andrea Zelletta, dall’altra non fornisce spiegazioni.
“… Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più, Andrea”.
E per concludere, la bella corteggiatrice aggiunge in una stories su Instagram, una foto di famiglia in cui mostra i suoi genitori e Andrea Zelletta, con la scritta: “La mia famiglia”. Segno, dunque, che l’amore tra i due è per lei immutato.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…