Laura Torrisi e l’inizio anno nel letto d’ospedale: la malattia avanza

Laura Torrisi ha fatto rimanere senza parole i fan: Capodanno passato in un letto di ospedale a causa della malattia che la perseguita da anni

Laura Torrisi è l’ex gieffina diventata attrice grazie a Leonardo Pieraccioni nel 2007, il 7 marzo compierà 42 anni.

Nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello, l’anno dopo è stata scelta dal regista toscano per “Una moglie bellissima“, il quale si è perdutamente innamorato di lei.

L’attrice e Pieraccioni hanno vissuto una storia d’amore bellissima durata 7 anni (dal 2007 al 2014) e nel 2010 è nata loro figlia Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Due anni fa, per festeggiare i 40 anni Laura è volata in Oriente a Bali, viaggio che l’ha fatta molto riflettere perchè intrapreso di sua spontanea volontà da sola, ma deliziando i suoi follower di Instagram con scatti mozzafiato.

Leggi anche -> Leonardo Pieraccioni distrutto: Mi hanno incornato – VIDEO

Leggi anche -> Leonardo Pieraccioni svela il suo più grande problema: ma ha la soluzione

La malattia dell’attrice e il ricovero in ospedale

Gli ultimi mesi del 2020 sono stati molto duri per la Torrisi, che ha concluso l’anno non nel migliore dei modi, poichè ricoverata in ospedale.

L’attrice soffre di una malattia di cui si parla molto poco, recentemente alcuni vip sia italiani che di Hollywood hanno iniziato a discuterne per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Parliamo di una malattia molto dolorosa per le donne: l’endometriosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Per chi non lo sapesse, l’endometriosi è una malattia che colpisce il sesso femminile, determinata dall’accumulo anomalo di cellule endometriali al di fuori dell’utero (loro habitat naturale).

Si tratta di una anomalia che causa al corpo della donna infiammazioni croniche molto pericolose per l’apparato riproduttivo delle donne e si manifesta tramite dolori molto forti al basso ventre con sofferenze intestinali.

Leggi anche -> Leonardo Pieraccioni DISPERATO: Mi hanno truffato

Leggi anche -> Fabrizio Corona a capodanno da solo: La malattia si è aggravata

Il post che ha commosso i fan: “L’ennesima battaglia

Durante le feste di Natale, Laura si è sottoposta ad un intervento chirurgico e, a comunicarlo ai fan è stata proprio lei tramite un lungo post di Instagram.

Diversi scatti sono stati pubblicati sul suo account per rendere partecipi i follower di Instagram sulle sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’ex moglie di Pieraccioni è indubbiamente una donna che ha sempre mostrato il suo lato sincero, vero, genuino e divertente, infatti non è una casualità che l’attrice è amatissima sia dal popolo maschile che femminile.

Un post su Instagram ha colpito i fan dell’attrice che l’hanno riempito di like e commenti di solidarietà.

Sono a casa e sto lentamente recuperando per l’ennesima battaglia contro l’endometriosi ha scritto sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Il Capodanno dell’attrice è stato singolare, non pensava di passarlo in un letto di ospedale ma nonostante ciò comunica di stare bene e di essere tornata a casa sua.

Gestione cookie