Nina Moric tramite il suo profilo Instagram non risparmia la sua ex suocera e le accuse adesso si fanno veramente molto pesanti.
Leggi anche -> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo
Nina Moric è una famosissima modella e showgirl croata naturalizzata italiana. La sua carriera come modella inizia a metà anni novanta. Il suo fascino la porta a sfilare per i più importanti stilisti del settore, affermandola a livello internazionale. La sua notorietà è alle stelle soprattutto in Italia, dove poi si stabilisce.
Qui tra feste esclusive e locali alla moda conosce Fabrizio Corona. I due avranno una lunga storia d’amore purtroppo molto tormentata, dalla quale nasce il loro figlio Carlos. Dopo la separazione tra i due il rapporto di deteriora sempre di più e le diatribe sia legali che social non sono mancate.
Recentemente sul profilo Instagram dell’ex modella sono apparse moltissime storie in cui il protagonista era proprio suo figlio. Fino ad oggi lo avevamo sempre visto nei panni di un ragazzo molto timido ed introverso, infatti fino ai 17 anni non era neanche presente sui social. Tuttavia pochi giorni fa appunto abbiamo visto una nuova versione del piccolo Corona che mamma Moric ha senza dubbio apprezzato visti i tanti video da lei condivisi.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Nina Moric si mostra distrutta per il lutto: Piango per la mia
Proprio al riguardo del figlio tra i due ci sono stati molti problemi. Prima che diventasse maggiorenne era stato affidato alla suocera per la quale ad oggi Nina non ha un buon rapporto con lei.
Nina Moric e il pesante attacco alla ex suocera
Tra Nina Moric e la famiglia Corona non corre buon sangue. Il loro astio risale principalmente al periodo in cui i due si stavano lasciando e a seguito di un brutto incidente domestico lei si vide portare via il figlio che venne affidato alla ex suocera.
Oggi a distanza di molto tempo la Moric è tornata ad attaccare la famiglia del suo ex e le accuse si fanno molto pesanti.
L’ex modella accusa la suocera di aver fatto la vittima, e di avergli portato via il figlio ma non è tutto. Si scaglia con rabbia contro di lei dicendo di aver fatto di suo figlio una marionette, lo stesso trattamento che ha riservato ai suoi di figli.
Gli addossa anche le colpe di aver rovinato Fabrizio e di essere lei il vero male. Continua poi dicendo che ne lei ne Carlos la perdoneranno mai per quello che ha fatto.
Leggi anche -> Nina Moric e la particolare dichiarazione fatta: Ho degli altri figli
Insomma, la storia tra Corona e Moric sembrerebbe non finire mai, con i due che nonostante si siano lasciati da tempo rimangono collegati dalle tante controversie create.