Sara Tommasi, l’abbiamo conosciuta tutti, prima come schedina e poi per le brutte vicende di droga che l’hanno coinvolta. La showgirl sembra stia vivendo un momento felice
Gli ultimi anni sono stati decisamente burrascosi per la bella soubrette umbra che si è trovata in mezzo a giri sbagliati a causa di alcune conoscenze pericolose, dalle quali non ha saputo prendere le distanze.
Ospite lo scorso anno nel salotto della D’Urso, Sara ha ammesso di aver commesso degli errori ma di essere anche stata vittimi di abusi e sfruttamento.
LEGGI>>> Barbara D’Urso scosciata al mare, mancano le dita dei piedi: sconvolgente
“La droga aveva modificato anche la mia personalità. Ero in balia della gente: non riuscivo a dire no ed a volte faticavo anche a pronunciare il mio nome”.
Visualizza questo post su Instagram
La Tommasi ha riferito di aver temuto più volte per la sua vita e che sarebbe stata costretta a girare dei film per adulti. “La droga mi ha creato problemi psichici e durante il film mi sentivo male ma loro continuavano a dire che se non giravo mi avrebbero picchiato” – affermazioni forti quelle della starlette umbra che ha sottolineato che in una circostanza un attore avrebbe rifiutato di girare una scena con lei: “Disse che sentiva che stavo per morire e che non mi batteva il cuore”.
LEGGI QUI>>> Il 2020 del gossip. I più cliccati nell’era pandemica, tra scoop e like
La show girl ha spiegato che la cocaina le ha provocato uno sdoppiamento della personalità. “Soffro di bipolarismo e durante quel periodo ricordo che scappavo di casa e spesso finivo per vivere per strada come una barbona”.
L’uomo che ha fatto perdere la testa all’ex naufraga è il suo manager, Antonio Orso; come da lei dichiarato, se oggi è una persona migliore lo deve anche ad Antonio e per questo non vede l’ora di sposarlo e di iniziare una vita insieme come marito e moglie.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram