LEGGI QUI>>> Uomini e Donne: il ritorno finto di Riccardo e il dono inatteso
A quanto pare Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli soprannominati Gabbiano e Sirius, ed entrambi reduci da una liason amorosa con Gemma Galgani, potrebbero partecipare al programma in cui non mancano mai prove e sfide impegnative.
Sicuramente potrebbe essere un’occasione di riscatto per i due ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, lontani dai riflettori delle telecamere di Canale 5 dopo aver avuto diversi litigi con la dama torinese. Sembrerebbe essere più certa invece la partecipazione di Sossio Aruta, che ha trovato l’amore nel trono over.
Si rumoreggia che sarebbero in pole position anche: Mariagiovanna Elmi, Biagio D’Anelli, Asia Argento, ed Eleonora Giorgi. Come inviato ci sarà Alvin e la location, causa Covid, potrebbero essere le Isole Canarie.
Nel cast dell’Isola dei Famosi anche una coppia
E’ di queste ore la notizia che insieme ad Eleonora Giorgi potrebbero sbarcare sull’Isola anche il figlio, Paolo Ciavarro e la nuora, Clizia Incorvaglia.
LEGGI QUI>>> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?
I due hanno una relazione che procede a gonfie vele e iniziata nella casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip.
Di recente la celebre fashion blogger ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero in edicola del settimanale Nuovo Tv, e ha fatto sapere come trascorrerà le festività natalizie e il Capodanno. L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, oltre a raccontare quale cambiamento ci sarà quest’anno per lei soprattutto in questi tempi difficili a causa del Covid-19, si è lasciata andare ad una confessione sulla sua vita privata.
La 40enne che lo scorso ottobre ha espresso il desiderio di voler avere un figlio dal suo nuovo compagno.