Fabrizio Corona ed il suo capodanno particolare. Su Instagram si mostra solo, è alla prese con un problema di salute.
Ultime 24 ore di festeggiamenti, per la fine di un anno nefasto come il 2020. La speranza è che l’anno nuovo possa portare una ventata di aria fresca, ma soprattutto possa permettere a tutti di metterci alle spalle la Pandemia e la piaga del Covid-19.
Ecco perchè anche i festeggiamenti per la fine dell’anno sono stati molto sobri: niente feste di piazza, niente assembramenti, tutti in casa per terminare il 2020 con la famiglia.
Anche Fabrizio Corona ha dovuto sottostare – come tutti, ovviamente – alle restrizioni imposte dal Governo. Un capodanno tranquillo anche per lui, in compagnia della madre che lo ha accompagnato in questi ultimi giorni dell’anno.
Tanto cibo e tanto vino hanno animato la serata dell’imprenditore siciliano, in un clima sereno per accogliere il nuovo anno nella maniera più serena possibile. Ma quando si parla di Corona, va detto, la serenità non è mai completa.
Leggi qui —> Nina Moric e il suo amore divenuto influencer: ha un nuovo profilo
Corona, quel problema all’occhio
Negli ultimi giorni lo stesso Fabrizio è stato al centro di una questione riguardante la sua salute, ed in particolare un problema che lo starebbe affliggendo ormai da un po’ di tempo.
E’ stato lo stesso Corona a pubblicare una stories che ha creato grande apprensione sui social negli scorsi giorni: un occhio rosso e lacrimante, ma non c’entrano nulla pianti o momenti di tristezza.
L’imprenditore, infatti, è affetto da una congiuntivite cronica che lo sta mettendo in serie difficoltà già da qualche tempo. Fabrizio ha un occhio che diventa costantemente rosso, portando con sé anche bruciore e lacrimazione, aspetti non particolarmente comodi da gestire.
Leggi qui —> Fabrizio Corona: ritorno al passato e in coppia con Robert De Niro
Fabrizio, anche a capodanno con la benda
E cosi anche nell’ultimo giorno del 2020, Fabrizio Corona è stato costretto a fronteggiare il problema della congiuntivite cronica. A mostrarlo è lui stesso, nelle tante stories pubblicate su Instagram da casa sua.
Fabrizio è disteso sul divano, occhio bendato stile ‘Capitan Uncino’, anche se qui il motivo è serio e di salute. E’ evidente che per Corona il problema all’occhio rappresenti una palla al piede.
Un altro buon motivo per lasciarsi questo 2020 alle spalle, anche perchè nell’agenda di Fabrizio Corona pare ci siano tante novità. Tutto verrà svelato col tempo, ma l’imprenditore sembra pronto a tornare sulla cresta dell’onda.