Francesco Totti, ha vinto la partita più difficile e ora ritrova il sorriso grazie ai figli. Ecco il Capitano come non lo vedevamo da molto tempo
Francesco Totti ha vinto la partita più difficile della sua vita, e purtroppo non parliamo di calcio.
Dopo la morte del padre Enzo a causa del Coronavirus a ottobre, non è trascorso neanche un mese che il Capitano è risultato positivo al tampone molecolare.
La diagnosi ha fatto tremare i tifosi della Roma ma sopratutto ha recato molta preoccupazione alla famiglia del Capitano.I giorni di dolore per la morte del padre Enzo sono stati seguiti da attimi di terrore per le sue condizioni fisiche a causa della diagnosi: una polmonite bilaterale.
Il 2 novembre è uscita la notizia della positività dell’ex numero 10 della Roma, in realtà già da qualche settimana la famiglia del Campione era a conoscenza della positività dell’uomo, tenuta nascosta all’opinione pubblica per privacy.
La paura del covid
Inizialmente il Capitano ha presentato sintomi lievi, come febbre e uno stato di malessere fisico generale. Poi il drastico peggioramento e la diagnosi di una polmonite bilaterale.
Diagnosi fatta da Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano, nonchè medico di fiducia di Silvio Berlusconi.
Totti è riuscito ad essere curato a casa propria, con l’assistenza costante della moglie Ilary Blasi, anche lei risultata positiva al Covid-19 ma asintomatica.
Il Coronavirus ha comportato grande preoccupazione per il Capitano, che ha manifestato una debolezza fisica incredibile, durata per moltissimo tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Ilary Blasi: ci insegna come criticare diventa arte
Leggi anche -> Ilary Blasi e Francesco Totti, l’aspra discussione in pubblico: il motivo è assurdo
Il Capitano presto su Tik Tok?
Da aprile 2020 l’ex capitano della Roma ha trascorso moltissimo tempo a casa insieme alla famiglia, la moglie Ilary e i loro 3 figli Cristian, Chanel e Isabel.
Chanel è la secondogenita della famiglia Totti, tik toker provetta, per questo da aprile spesso la vediamo coinvolgere l’intera famiglia nei balletti tipici del nuovo social network.
Nei balletti spesso è presente tutta la famiglia ad eccezione di Ilary, ma Chanel nonostante sia una giovanissima millennial più cresce e più assomiglia alla mamma: capelli biondissimi, super simpatica e di una bellezza promettente.
La passione per i balletti su Tik Tok è stata tramandata di figlia in padre, ieri il Capitano ha pubblicato un video con i suoi 3 figli, in cui ballano divertiti a ritmo di musica, sul social network che ormai è competitor di Instagram.
Il video lo trovate sul profilo Tik Tok della piccola Chanel, tuttavia il papà ha deciso di condividere lo stesso tramite Instagram Stories del suo profilo personale.